Come trovare acquirenti disperati per il mio appartamento

Trovare acquirenti di casa disperati può essere raggiunto nel difficile mercato di oggi. C'è un allettante fatto non ben noto al pubblico, ed è che molti dei pignoramenti nel mercato, sono impantanati nella burocrazia, il che significa che alcuni acquirenti attendono un anno o più per chiudere una preclusione ad un prezzo basso Ciò crea un'eccellente opportunità per i venditori non in difficoltà.

Passi da seguire:

1

Contatta diversi agenti immobiliari nella tua zona per aiutare a individuare i compratori disperati. Combina questa tattica con la vendita diretta dell'appartamento, come la pubblicità online con visite virtuali a casa.

2

Scopri i clienti che hanno atteso di trovare un mutuo a basso prezzo. Posiziona la vendita del tuo proprietario nella fascia di prezzo più attraente per i potenziali clienti. Se non hai flessibilità di prezzo, negozia il contratto come una vendita allo scoperto con la tua banca.

3

Parla con tutti gli agenti che puoi per trovare l'offerta migliore per la tua situazione. Posiziona la tua casa come la migliore alternativa in base a diversi acquirenti disperati. Potrebbe essere necessario farlo attraverso il proprio agente, ma mantenere la pressione per raggiungere questo obiettivo.

4

Mostra la tua casa ai potenziali clienti. Hai già pre-posizionato la tua casa per vendere con successo pre-negoziazione con gli agenti di acquisto. Inoltre, sai già che l'acquirente è alla ricerca disperata in termini di prezzo e negoziazioni. Ciò ha aumentato drasticamente la probabilità di vendita.

5

Chiudere l'affare per una vendita di successo. Quando i termini dell'accordo sono accettati dal compratore disperato, puoi chiudere l'affare con problemi minimi.

suggerimenti
  • Trovare acquirenti disperati non è facile, sii attento alle reazioni e ai commenti dei potenziali acquirenti.