Come rintracciare i pacchetti MRW

MRW è stata creata nel 1977 e da allora effettua il trasporto urgente di merci Attualmente, oltre a poter utilizzare le diverse modalità di orario per inviare i tuoi pacchi o documenti, puoi effettuare le tue spedizioni, richiedere un acquisto in un'altra città, trasferire denaro a tutto il mondo, trasferisci il tuo animale domestico, richiedi un ritiro il sabato per consegnare il lunedì o coordinare o portare avanti le tue campagne logistiche, il marketing relazionale, ecc. L'MRW collabora anche con entità senza scopo di lucro, oltre l'1% del fatturato va a Azione Sociale Con oltre 1.300 uffici distribuiti sul territorio nazionale, Andorra, Gibilterra, Portogallo e Venezuela, costituiscono un gruppo umano che supera le 13.000 persone.

Passi da seguire:

1

Per prima cosa, devi andare sul sito web della compagnia. Per fare questo, clicca qui.

2

Quindi, fai clic su "Tracciamento della spedizione", in alto a sinistra.

3

Nel caso in cui siate abbonati, compilate la casella in alto, "Identificativo dell'iscritto" con tutte le informazioni richieste (numero dell'ufficio, numero cliente e password) .Se, d'altra parte, non siete abbonati a MRW, compilate il campo scatola inferiore con il solo numero di spedizione.

4

Invia il modulo corrispondente cliccando su "Invia", nella casella e attendi di essere informato degli ultimi passaggi che devi seguire per conoscere lo stato della tua spedizione.

5

C'è anche un modo per conoscere lo stato della tua spedizione tramite avvisi. Questi possono essere indirizzati al tuo cellulare, email, via web (servizio sottoscritto) o per telefono. Per ulteriori informazioni su queste possibilità, consultare questa pagina.

6

Per risolvere qualsiasi problema o dubbio che possa sorgere durante il processo, non esitate a chiamare il numero del servizio clienti: 902 300 400.

suggerimenti
  • Come con altri servizi di messaggistica, è possibile consultare il costo di invio di un pacchetto o anche scoprire quali uffici aziendali sono più vicini a voi.