Come fare un account PayPal

Gli account PayPal consentono pagamenti online, inviare denaro, effettuare acquisti da dispositivi mobili ... semplicemente inserendo la nostra email e la password . È un metodo facile, veloce e sicuro per effettuare transazioni monetarie senza consegnare i nostri dati bancari. Se vuoi sapere come creare un account PayPal, non perdere questo articolo.

Passi da seguire:

1

Il primo passo per creare un account PayPal sarà accedere alla pagina web di questo servizio, scrivendo nel tuo browser l'indirizzo: //www.paypal.com.

Una volta all'interno del web, devi andare in alto a destra e fare clic sul pulsante "Crea account".

2

Successivamente, devi scegliere il tipo di account PayPal che desideri creare:

  • Conto personale
  • Conto commerciale

Se hai intenzione di fare un uso particolare, devi scegliere la prima opzione, mentre se hai bisogno del conto PayPal per la tua azienda, dovrai optare per la seconda.

3

Nel nostro caso, registreremo un account personale PayPal, quindi il prossimo passo sarà inserire l'indirizzo email, scegliere una password e compilare il campo del codice di verifica che appare sullo schermo. Infine, faremo clic sul pulsante "Continua" per continuare con il processo.

4

I seguenti dati che dobbiamo compilare sono quelli personali, cioè il nostro nome completo, l'indirizzo postale e il numero di cellulare. Inoltre, dobbiamo verificare la casella di accettazione delle condizioni di utilizzo e l'informativa sulla privacy di PayPal.

È molto importante assicurarsi che tutto sia corretto prima di fare clic sul pulsante "Accetta e continua".

5

Successivamente, vedremo la schermata che richiede i dettagli della carta di credito che desideri collegare al tuo conto PayPal per effettuare acquisti e pagamenti. Una volta creato il tuo account, puoi anche aggiungere altre carte per scegliere come vuoi pagare.

6

Al momento, dovremmo anche ricevere una e-mail da PayPal all'account e-mail che abbiamo registrato. Da lì devi attivare il tuo account, facendo clic sul pulsante giallo "Attiva" o eseguendo il login e inserendo il codice che ti è stato fornito in questa email.

7

Quando si attiva l'account PayPal, verrai reindirizzato al tuo browser per confermare la password che hai scelto e verificare che il processo di registrazione e la creazione del tuo account vengano seguiti correttamente.

8

Dovresti anche scegliere le domande di sicurezza che PayPal ti chiederà in caso ti dimentichi la password un giorno. Devi selezionare entrambe le domande e compilare le due risposte, non solo una. A sua volta, devi scegliere la tua nazionalità nel menu a discesa e quindi puoi inviare le informazioni usando il pulsante giallo.

9

E questo è! In questo momento avrai creato il tuo account PayPal e sarai in grado di consultare i dati con cui hai effettuato la registrazione e, allo stesso tempo, iniziare a fare acquisti e pagamenti attraverso questo servizio veloce e conveniente.

10

Inoltre, ti spieghiamo di più su PayPal nei nostri articoli:

  • Come collegare Paypal con un conto bancario
  • Come collegare una carta a PayPal
  • Come inviare denaro con PayPal
  • Come registrarsi con PayPal come persona privata

11