Consigli per risparmiare quando si effettua l'acquisto

Il momento di effettuare l'acquisto può essere un momento critico in cui alcuni impazziscono e perdiamo il nostro budget. Quando entriamo nel supermercato e vediamo tanti colori e nuovi prodotti sembra che dimentichiamo ciò che abbiamo effettivamente comprato. Quindi puoi risparmiare un po 'di soldi e puoi concederti quest'estate, ti diamo alcuni consigli per risparmiare quando fai l'acquisto .

Sii consapevole che tutto è pensato

Nessun prodotto è dove è per caso, se guardiamo le basi e gli elementi essenziali sono sempre in fondo, così ti fanno andare in giro per il supermercato a prenderli ed è più che probabile che nel modo in cui metti nel carrello qualcos'altro non hai bisogno Prova a camminare velocemente e non guardare troppo gli oggetti che sono sui lati.

Regola d'oro: sempre a stomaco pieno

È un errore molto comune, non ho nulla da mangiare e scendo al super "per vedere cosa trovo". Se vai a fare shopping a comprare la fame, puoi prendere qualcosa da mangiare mentre mangi o finisci per comprare prodotti che sembrano appetitosi solo per impulso, perché lo desideri in quel momento. Si raccomanda anche di andare senza figli, dal momento che avranno voglia di un dolce o di un bar e dopo averlo richiesto per 20 volte finirete per comprarlo.

Attento alla distribuzione sugli scaffali

È tutto studiato, presteremo sempre più attenzione ai prodotti che sono al livello della nostra vista ed è per questo che il più costoso o il più conveniente da vendere sarà piazzato lì . La prossima volta che vai a fare shopping, guarda i cibi che si trovano sugli scaffali più alti e più bassi vedrai che differenza!

Anche l'ora del giorno influenza

Quando vai al supermercato all'ora di punta, finisci per mangiare una bella fila da pagare, lo sappiamo tutti. Ma quello che non pensiamo tanto è che proprio per questo il chewing-gum, i dolci e i cioccolatini sono collocati lì, così che li stai guardando da molto tempo e finalmente ne vuoi prendere un po '. Sono prodotti che non sono necessari e che vengono acquistati per un capriccio, se fossero persi dal super, quasi nessuno li comprerebbe.

Attenzione ai cibi confezionati

Nel fruttivendolo e nella zona dei legumi hai sempre la possibilità di acquistare cibo sfuso o già confezionato in un pacchetto. È più comodo portarlo con la sua confezione, il suo peso e il suo prezzo fisso ... ma è più costoso. È proficuo mettere in borse quello che vuoi prendere tu stesso . Quando torni a fare l'acquisto, guarda quelli che ti costano un chilo di fragole (ad esempio) quando lo raccogli e lo impacchettano e quanto costerebbe se prendessi il pacco già preparato.