Come spostare le icone delle applicazioni su iPhone

Se hai utilizzato il tuo iPhone senza sapere che potresti spostare le icone delle applicazioni, sicuramente hai lo schermo disorganizzato e senza alcun senso. La possibilità di personalizzare il layout delle app non è solo semplice, ma ci aiuta nella scelta del software di cui abbiamo bisogno con maggiore agilità. Se vuoi rendere più chiaro lo schermo del tuo dispositivo mobile, puoi anche includere le cartelle con un semplice tocco ... Scopri come farlo!

Avrai bisogno di:
  • Un iPhone
Passi da seguire:

1

Premere qualsiasi app per alcuni secondi fino a quando inizia a muoversi con un leggero tremore.

2

Seleziona l' applicazione desiderata e spostala a tuo piacimento: su, giù, nella prima riga, in seconda posizione o anche in un'altra schermata. Per fare ciò, trascina l'app fino al bordo dello schermo.

3

Per creare una cartella, sposta un'applicazione in un'altra e, automaticamente, l'iPhone creerà una cartella con questi due interni. Per modificare il titolo è sufficiente premere il campo del nome e inserirne un altro.

4

Una volta terminata la riorganizzazione delle icone, premi il pulsante "Home" sul tuo iPhone e vedrai che tutto ritorna normale ... Nessun tremito!

suggerimenti
  • Se desideri ristabilire il layout iniziale, vai su Impostazioni, quindi fai clic su "Ripristina" e seleziona "Ripristina schermata iniziale".
  • Per aggiungere un'altra applicazione a una cartella, trascinala su di essa.