Come godersi un volo

Il tempo che passi sull'aereo è solitamente piuttosto noioso a causa dell'impossibilità di movimento che questo mezzo genera. Se il volo è lungo, quelli che attraversano l'Atlantico per andare da un continente all'altro, di solito diventano molto più pesanti e talvolta tremendamente insopportabili. Da .com ti diamo consigli per scoprire come goderti un volo .

Passi da seguire:

1

Prova a prendere un libro o una rivista per accompagnarti a volare. Di solito è una tecnica che aiuta molto ad ammazzare il tempo. In questo modo avrai divertimento e un'alternativa per occupare il tempo. Il viaggio diventa così meno pesante.

2

Sui voli lunghi, sui voli intercontinentali, le compagnie aeree offrono la possibilità di guardare film . Non pensarci e guarda tutto quello che puoi, è un altro modo molto divertente di ammazzare il tempo su un aereo.

3

Alzati quando puoi: andare in bagno, bere qualcosa, sgranchirti le gambe. In questo modo si mantengono attivi gli arti e si aiuta anche il corpo a non soffrire il dolore.

4

Se viaggi accompagnato, cogli l'occasione per parlare con i tuoi compagni di classe. È un modo per far passare il tempo più velocemente. Il viaggio sarà fatto senza rendersene conto.

5

Riposati, rilassati e dormi . Approfitta della pace e della tranquillità che deriva dal volare e dormire per un po '. Se il tuo viaggio è lungo e passi la notte volando, preparati a sfruttare al meglio queste ore e riposare.

6

Puoi guardare i cataloghi delle vendite delle compagnie aeree, anche quando le hostess prendono i loro prodotti, li guardano e acquistano se qualcosa ti interessa. Ti darà la sensazione di fare qualcosa di completamente diverso e il tuo viaggio non sarà così pesante.

7

Chiedi alle hostess se ti permettono di usare dispositivi elettronici . In questo modo puoi ascoltare la radio, giocare, e così via.

suggerimenti
  • Indossare abiti comodi in modo che il viaggio sia più sopportabile.
  • Rilassati, goditi il ​​paesaggio e il viaggio in generale.