Come realizzare un aquilone di carta

Stai cercando divertimento a basso costo, per adulti e bambini? E che ne dici di pilotare un aquilone? Un'attività molto educativa, perché insegna ai giovani l'importanza dello sport e della natura, oltre a stimolare la loro immaginazione e intelligenza. Ma come? Ad esempio, progettando un aquilone te stesso e facendolo volare. In stiamo andando a spiegare come fare un aquilone di carta . Inizia il divertimento!

Passi da seguire:

1

A seconda del tipo di aquilone che si desidera, e anche delle sue dimensioni, la progettazione di un aquilone di carta può essere più o meno difficile. E anche se hai diversi mestieri e opzioni a portata di mano, ti spiegheremo una versione abbastanza semplice ed economica, che è a disposizione di chiunque.

2

Prima di tutto, prendi nota dei materiali che dovrai disegnare un aquilone : carta velina, giornale, colla o colla, carta, zelo, un pezzo di lana, 6 cannucce; forbici e corda per farlo volare.

3

Il primo passo per rendere il tuo kite sarà progettare la struttura. Quindi ritaglia la carta velina a forma di diamante. Quindi dovrai dividere l'aquilone in quattro parti, usando le cannucce come una divisione, sotto forma di una croce. E con la colla o la colla dovrai incollare molto bene le cannucce alla carta velina.

4

Il prossimo passo per progettare un aquilone di carta molto semplice ed economico, sarà quello di ritagliare diversi pezzi di giornale, che dovrai incollare nei quattro angoli dell'aquilone. In questo modo, il tuo design resisterà molto meglio al vento.

5

Poi taglia un pezzo di lana, che devi decorare con pezzi di carta velina incollati con zelo, proprio sulla coda del tuo aquilone.

6

Infine, non dimenticare di attaccare una corda proprio al centro del tuo kite, che dovrebbe essere abbastanza lunga da far volare il tuo kite .

7

Cosa ne pensi delle nostre idee? Aiutaci a migliorare il design e commenta le tue idee per creare un aquilone di carta .