Come chiudere la sessione di Facebook Messenger su iPhone

L' app Facebook Messenger ci consente di chattare e avere una conversazione diretta con i nostri contatti di Facebook tramite cellulare. Inoltre, è anche possibile inviare foto in privato e effettuare chiamate gratuite tramite la tecnologia VoIP. Tuttavia, questa app non offre all'utente la possibilità di chiudere la sessione, è impossibile smettere di ricevere messaggi sul cellulare o avviare una nuova sessione con un altro account, oltre a ciò significa un maggiore consumo della batteria mobile. Nel seguente articolo riveliamo un piccolo trucco che ti permetterà di chiudere la sessione di Facebook Messenger su iPhone, se vuoi scoprirlo prendi nota dei seguenti passaggi.

Passi da seguire:

1

Il primo passo per chiudere la sessione di Facebook Messenger è aprire l'applicazione e andare alla barra in basso. All'estrema destra, dovresti trovare l'opzione "Impostazioni" e premere. Una volta lì, cerca l'opzione "Privacy e condizioni" nell'elenco e fai clic su di esso.

2

Successivamente, verrà visualizzata una finestra dedicata alle politiche sulla privacy di Facebook e sarà necessario fare clic sulla freccia che si trova nell'angolo in alto a sinistra per accedere al wall delle notifiche del social network.

3

Una volta all'interno del muro, devi andare, di nuovo, in alto a sinistra dello schermo e fare clic sul menu di Facebook che viene mostrato con tre linee orizzontali e parallele come vediamo nell'immagine.

4

Quando si apre il menu di Facebook, scorri verso il basso lo schermo fino a trovare l'opzione "Esci" in fondo all'elenco. Fare clic su di esso per chiudere la sessione di Facebook Messenger.

5

Fatto! Ora puoi inserire nuovamente l'applicazione e controllare che la sessione sia finalmente chiusa con successo. In questo modo, potrai accedere con un nuovo account semplicemente facendo clic sull'opzione 'Cambia account' che appare nella parte inferiore dello schermo. Come puoi vedere, con questo piccolo trucco è possibile chiudere la sessione di Facebook Messenger ogni volta che vuoi e in pochi secondi.