Come ottenere effetti Instagram sul mio computer

Instagram è diventato l'applicazione per eccellenza per scattare foto con l'iPhone o con il nostro Android e condividerle sulla rete; Tuttavia, nonostante il fatto che ogni giorno aumenta il numero di utenti con dispositivi mobili Apple o Android, la verità è che ci sono ancora poche persone che possono godere dei vari filtri vintage che Instagram offre sul proprio computer.

Per questo motivo, ti insegniamo ora a ottenere gli effetti di Instagram sul tuo PC passo dopo passo, in modo facile e veloce.

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
  • Photoshop.
Passi da seguire:

1

Il primo passo sarà scaricare il file di dati con filtri compressi per Photoshop tramite questo link: //freedesignresources.net/30-free-instagram-photoshop-actions/

2

Una volta scaricato il file, decomprimilo. Dovrebbero apparire tre file: uno chiamato "Help.pdf", un altro con il nome "License.txt" e infine quello che ci interessa di più, " Instagram Photoshop Actions.atn ". Quindi, salva questi file in una cartella Windows o Mac in cui puoi facilmente trovarli.

3

Esegui Photoshop o apri il file scaricato "Instagram Photoshop Actions.atn" (Photoshop si aprirà automaticamente), vai su "Finestra" e quindi seleziona "Azioni". Deve apparire quello che mostreremo in seguito nell'immagine.

4

Ora, apri semplicemente l'immagine che vuoi, vai su "Azioni" e cerca "Instagram Photoshop Actions.atn". Vedrai che vengono visualizzati gli effetti Instagram disponibili. Seleziona l'effetto che desideri e goditi i filtri sul tuo computer!