Come ottenere più abbonati e visite nei miei video di YouTube

Potremmo assicurare, senza dover rivedere alcuna pagina di statistiche, che YouTube sia oggi una delle pagine più popolari su Internet. Gli organizzatori di questo possono vantarsi del fatto che gli utenti sono autorizzati a pubblicare i contenuti che desiderano purché rispettino il copyright.Se stai iniziando la tua diffusione nel mondo dei video di recente, potresti trovarti disperato. quando si tratta di ottenere più abbonati e visite nel tuo account. Se è così, in .com ti diamo alcuni trucchi per avere successo su YouTube :

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
  • Un account su YouTube.
Passi da seguire:

1

Chiedi a tutti i tuoi amici se hanno un account YouTube e chiedi loro di iscriversi. Questo passaggio è il più ovvio e, tuttavia, di solito sono completamente trascurati a causa della vergogna o del licenziamento. Chi meglio dei tuoi amici per fare pubblicità?

2

Sfoglia l'intera rete della pagina e trova utenti con gusti simili ai tuoi, quindi aggiungili come amici .

3

Pubblica i tuoi video sul tuo sito web, blog, Facebook, Google+, Twitter, MySpace ...

4

Realizza video di buona qualità, divertenti, divertenti o sorprendenti. L'obiettivo è di mantenere gli spettatori interessati. Chiediti cosa ti piacerebbe vedere te stesso.

5

Aggiorna il tuo account costantemente; Uno dei motivi per cui le persone perdono interesse in alcuni utenti di YouTube è semplicemente perché non tracciano correttamente i video. Comunicare ai visitatori giornalieri i giorni in cui caricherete nuovi contenuti.

6

Colloca gli annunci nel mezzo di ogni video per informare tutti gli utenti che, se gli è piaciuto, possono iscriversi. Assicurati che contenga il link diretto all'abbonamento .

7

Partecipa attivamente all'intero social network indirettamente YouTube. Pubblica commenti spiritosi su clip divertenti e un tema simile al tuo.

suggerimenti
  • Conduci un concorso offrendo sporadicamente i regali desiderati a un vasto pubblico, come un iPod Touch.