Come creare utenti su Android

Se vuoi creare un account utente, Android ha un sistema molto conveniente per questo, che ti mostreremo subito. La creazione di utenti su qualsiasi dispositivo è intesa a mantenere la privacy dell'utente quando condivisa con altre persone. Per questo motivo, la creazione di utenti su Android è molto utile in Tablet, piuttosto che mobile, dal momento che hanno già un uso individuale.

Passi da seguire:

1

Apriamo la schermata di configurazione del nostro tablet o smartphone Android e vai su Impostazioni.

2

Quindi continuiamo con l'opzione Account> Aggiungi account .

3

Scriviamo semplicemente il nome utente e la password e l'account verrà creato. Assicurati di creare una password che sia abbastanza complicata in modo che non venga detratta ma che tu possa facilmente ricordare. In questo articolo spieghiamo come creare una password sicura.

4

Per cambiare tra gli account dovremo fare clic sulle icone nella parte inferiore della schermata di blocco del nostro tablet Android. Ogni volta che andiamo alla schermata di blocco possiamo anche chiuderli da lì.

5

Infine, se il nostro terminale ha una versione Android installata prima della 4.2, dovremo installare l'applicazione SwitchMe e avere il nostro cellulare o tablet rootato, per questo vi lasciamo un articolo che spiega come eseguire il root su Android.

6

Una volta installato SwitchMe, devi solo seguire le istruzioni che il programma ci chiederà e ora puoi utilizzare il tuo tablet Android con un sistema multi-account.

7

Quando crei un utente in Android non avrai problemi quando gli aggiornamenti vengono fatti man mano che la configurazione del tablet viene mantenuta.

suggerimenti
  • Ti consigliamo di eseguire l'operazione di creazione di più utenti su Android con il telefono caricato o collegato alla rete.