Come sbloccare e sradicare Samsung Galaxy Nexus

Ci sono molte persone che credono che Samsung Galaxy Nexus potrebbe diventare il terminale più potente quest'anno; infatti, non mancano ragioni. Avendo aperto l'edizione 4.0 di Android, questo nuovo cellulare si sta rivelando il più atteso dai fan della compagnia coreana, per questo stesso motivo, sbloccare e fare il tifo per Samsung Galaxy Nexus può essere intimidatorio, anche travolgente, per tutti quegli utenti Non si sentono a proprio agio usando la riga di comando per eseguire il processo, tuttavia è molto semplice e può essere raggiunto con un semplice clic. Se ancora non sai come farlo, .com lo spiega passo dopo passo.

Avrai bisogno di:
  • Un dispositivo Samsung Galaxy Nexus.
  • Accesso a Internet
Passi da seguire:

1

Vai a questa pagina web per accedere al download del programma; non richiede installazione.

2

Collega il tuo dispositivo mobile Galaxy Nexus al tuo computer.

3

Esegui il programma scaricato e fai clic su "SDK + File" per estrarre i file necessari nella loro posizione corrispondente.

4

Fai clic su 'Driver' qui sotto per assicurarti che tutti gli appaltatori del tuo Samsung Galaxy Nexus siano impostati correttamente prima di radicarlo . Questo passaggio è cruciale; Se non è fatto, nessuna delle seguenti istruzioni funzionerà.

5

Premi 'Backup App + Data' se vuoi preservare sia le tue applicazioni che la configurazione del tuo telefono cellulare dopo rootearlo.

6

Clicca su 'Unlook' per sbloccare e 'Root' per rootare il tuo cellulare ... Semplicemente così!