Come scaricare libri PDF e ottimizzarli per Kindle

Devo davvero comprare tutti i libri, quando li acquisto tramite Internet? Questa è una delle domande principali che ogni utente che compra un Kindle si domanda sempre; la risposta, ovviamente, è negativa, anche se è vero che il prezzo dei libri elettronici è basso, le ultime notizie di solito costano un importo monetario relativamente alto, tenendo conto che il supporto acquisito non è fisico. un libro PDF e, quando lo trasferisci sul tuo dispositivo Kindle, hai scoperto che non è stato ottimizzato, in .com spieghiamo come goderseli completamente gratis:

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.
  • Acrobat Reader.
  • Microsoft Word.
Passi da seguire:

1

Cerca in Google il nome del libro che desideri ottenere, aggiungendo il termine PDF alla ricerca.

2

Quindi, inserire uno dei primi tre risultati e scaricarlo. In questo caso, ad esempio, in .com siamo stati fortunati e il primo risultato di ricerca è stato quello che stavamo cercando.

3

Aprire il documento PDF scaricato nel passaggio precedente e selezionare tutto il testo; per farlo, vai su "Modifica" e premi "Seleziona tutto".

4

Copia il contenuto selezionato andando su "Modifica" e quindi facendo clic su "Copia". Oppure, premendo CTRL + C.

5

Apri un nuovo documento di Word e seleziona Incolla. Puoi anche farlo premendo CTRL + V.

6

Uno dei motivi per cui è impossibile leggere il PDF correttamente su Kindle è perché la dimensione della lettera è incredibilmente nana ed è difficile da leggere facilmente. Per questo motivo, tutto ciò che devi fare è aumentare la dimensione della lettera.

7

Salva il file Microsoft Word in PDF e importalo nel tuo Kindle . Perfetto!