Come disinstallare Cydia

Hai un po 'di tempo con Cydia sul tuo iPhone ma ti accorgi che l'applicazione non crea più dei problemi? Anche se le persone di solito sono contente di questa app, che non è altro che un modo per effettuare il jailbreak sul tuo smartphone, ma se te ne pentirai e vorresti tornare a come erano le cose prima, non preoccuparti: è possibile tornare indietro. In .com ti diciamo come disinstallare Cydia.

Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi fare per disinstallare Cydia dal tuo iPhone è eliminare le app o le modifiche che hai scaricato con l'applicazione. Apri Cydia e, nella barra di navigazione in basso, fai clic su "Gestisci".

2

Fai clic su "Pacchetti" (Pacchetti se sei in inglese) e vai, uno per uno, facendo clic sulle app o sulle modifiche nell'elenco e, all'interno delle loro schede, "Modifica" (in alto a destra). Una volta lì, fai clic su Elimina e conferma che desideri eliminarlo. Fallo con tutte le applicazioni che compaiono nell'elenco e che hai scaricato tramite Cydia .

3

Quando hai rimosso tutto, torna a Gestisci e pacchetti. Lì, cercare " Cydia Installer " e fare clic su di esso. Come hai fatto con il resto delle app, fai clic su "Modifica" e, una volta lì, su "Elimina".

4

Con questo, potrai disinstallare Cydia dal tuo iPhone. Se vuoi essere sicuro di avere lo smartphone come nuovo, puoi riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Scopri qui come restituire il tuo iPhone alle impostazioni di fabbrica.