Come disinstallare Google Plus su Android

Google Plus (G +) è diventato il secondo social network più popolare al mondo. Ha un'applicazione per Android e iOS, quindi puoi essere connesso in qualsiasi momento. Sicuramente questa applicazione proviene dalla fabbrica sul tuo cellulare e non puoi cancellarla come se l'avessi scaricata. Se questo è il tuo caso, ti mostreremo come eliminare Google Plus su Android in modo da poter modificare il tuo cellulare secondo il tuo capriccio.

Passi da seguire:

1

Innanzitutto, per rimuovere questa applicazione Android devi essere un utente root . Una volta che hai imparato come creare root con Android, segui i passaggi indicati in questo articolo uno per uno.

2

Apri il Play Store e cerca l'applicazione Root Uninstaller gratuita. Installalo sul tuo dispositivo Android .

3

Apri l' applicazione e vedrai che inizia autonomamente a rivedere le applicazioni installate . Aspetta abbastanza a lungo da consentirgli di raccontare ognuno di essi nella sua interezza.

4

Successivamente, verranno visualizzate le applicazioni che provengono dalla fabbrica e quelle che hai deciso di scaricare per il tuo dispositivo mobile Android . Verranno visualizzati in un elenco e potrai andare uno ad uno eliminandoli in base alle tue esigenze.

5

Per disinstallare Google Plus da Android, basta premere Disinstalla App e quindi Cancella. Hai finito! in pochi secondi puoi sbarazzarti di questa e di altre app che non usi, guadagnando così più spazio sul tuo cellulare.