Come restituire un'applicazione nell'App Store

Sicuramente hai mai fatto un errore quando acquisti un'applicazione per il tuo iPhone, iPod o iPad nell'App Store e vorresti poterlo restituire. Sebbene Apple non offra un sistema di rimborso come fa il mercato per le applicazioni Android, è anche possibile effettuare un rimborso. Da .com spieghiamo come restituire un'applicazione nell'App Store, seguire attentamente i nostri passaggi.

Avrai bisogno di:
  • Computer con connessione Internet
  • Account Apple (accedi e passa a quello che usi nell'App Store).
Passi da seguire:

1

La prima cosa che faremo è accedere alla pagina di supporto tecnico di iTunes.

2

Seleziona l'opzione "App", nella parte inferiore della colonna a sinistra.

3

Cerca l'opzione "Soluzione dei problemi con le applicazioni acquistate nell'App Store" e fai clic sul link per accedere.

4

Scorrere fino alla fine della pagina e quindi selezionare il collegamento " Start ", per inviare un'e-mail al supporto iTunes.

5

Scegli l'opzione "iTunes" e, nel prossimo menu che verrà visualizzato, l'alternativa " iTunes Store ".

6

Quindi fare clic su " Acquisti, fatturazione e scambio ". Fai clic sull'opzione corrispondente, ad esempio "Qualità dei contenuti acquistati" se desideri effettuare un rimborso perché l'applicazione non è quella che ti aspettavi. E infine, premere il pulsante blu per "Continua".

7

Muovi il cursore sul testo o sull'immagine della busta e clicca sul link. Verrà visualizzato un modulo che è necessario completare spiegando il motivo del reso.

8

E questo è tutto. In meno di due giorni ti contatteranno. Nella maggior parte dei casi, riceverai un rimborso se la tua ragione è ragionevole.

suggerimenti
  • Per assicurarti di aver acquistato un'applicazione o meno, puoi visitare i tuoi Cronologia acquisti: //phobos.apple.com/purchaseHistory