Come modificare una foto su iPhone 5

Per modificare una foto su iPhone 5 non è necessario scaricare alcuna applicazione aggiunta. Pertanto, per impostazione predefinita, il telefono incorpora già un editor di immagini relativamente potente che ti consentirà di ritoccare le tue foto immediatamente, immediatamente, per poterle condividere sui social network o inviarle via email. In .com spieghiamo passo dopo passo come modificare una foto su iPhone 5.

Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi fare per modificare una foto su iPhone 5 è aprirla e fare clic su nell'angolo in alto a destra, dove dice "Modifica", che ti darà accesso a diverse opzioni:

- Applicare il filtro.

- Ritaglia l'immagine.

- Cancella gli occhi rossi.

- Migliora automaticamente la foto.

- Capovolgi la foto.

2

Una volta cliccato su "Modifica", nella parte inferiore della foto vedrai un menu e la prima opzione è quella che ti permetterà di capovolgere l'immagine. Al primo tocco, ruoterà di 90 gradi verso sinistra, ad ogni nuovo tocco ruoterà di altri 90 gradi in modo che il quarto torni alla sua posizione iniziale.

3

Se si passa al secondo elemento del menu di fotoritocco di Iphone 5, è possibile applicare un miglioramento automatico all'immagine, in base ai parametri stabiliti dall'applicazione. Come puoi vedere, il simbolo è una specie di bacchetta magica, poiché questo pulsante ti consente di modificare magicamente alcune caratteristiche della foto per migliorarla.

4

La prossima opzione per modificare un'immagine su iPhone 5 è molto interessante, dal momento che ti permette di applicare vari filtri con cui puoi dare un aspetto molto diverso alla tua fotografia, dal renderlo vecchio per evidenziare i colori o metterlo in bianco e nero.

5

E qui puoi vedere tutti i filtri che puoi applicare alla tua immagine e una vista in miniatura di come sarebbe. Per impostare un filtro specifico, è necessario selezionarlo nella parte inferiore dello schermo e quindi fare clic su "Applica" nell'area superiore e quindi su "Salva".

6

Nella seguente voce di menu per modificare le foto in iPhone 5 hai la possibilità di eliminare l'effetto occhi rossi, se necessario.

7

Infine, nell'opzione del diritto del tutto, puoi ritagliare la tua foto, scegliendo con il dito l'area che vuoi mantenere, trascinando gli angoli del selettore.

8

Come puoi vedere, ci sono molte opzioni che iPhone 5 ti permette di modificare le tue foto, ma se non ti accorgi troverai molte applicazioni, sia gratuite che a pagamento, per eseguire molte più operazioni.