Come eliminare un contatto Telegram

In questo articolo spiegheremo come eliminare un contatto Telegram . Devi essere chiaro che quando cancelli il contatto da questo servizio di messaggistica, lo farai anche dal tuo cellulare e, quindi, scomparirà dalle altre applicazioni e dal telefono in generale. Un'altra alternativa a non ricevere notifiche da questa persona è il semplice blocco. In ogni caso, se è ciò che ti interessa, in .com spieghiamo passo dopo passo il processo di cancellazione.

Passi da seguire:

1

Apri la tua applicazione Telegram e vai nell'area chat, a cui avrai accesso nella barra orizzontale inferiore. Premi, quindi, sulla conversazione che hai con il contatto che desideri eliminare.

2

Una volta aperta la chat, nell'area in alto a destra, devi fare clic sull'immagine del contatto che stai per eliminare da Telegram.

3

Ora, nella nuova finestra che apparirà, clicca sulla parola Modifica, che troverai nella parte in alto a destra dello schermo.

4

Avrai quindi accesso a diverse impostazioni relative al contatto che stai per eliminare da Telegram . Pertanto, è possibile modificare il proprio nome, abilitare o disabilitare le notifiche e modificarne l'audio. Inoltre, sotto tutti avrete il link per eliminare il contatto.

5

Dopo aver fatto clic su di esso, dovrai fare di nuovo clic per confermare l'azione oppure puoi fare clic su Annulla, nel caso in cui cambi idea e decida di non eliminare il contatto Telegram.

6

Come diciamo, eliminando questo amico da Telegram, il contatto verrà eliminato completamente dal telefono. In questo modo, non sarai in grado di accedervi nella tua lista di telefoni o in altre applicazioni che fanno uso di questo elenco di contatti.