Come accendere Google Nexus 4 - Luce rossa !!

Se hai Google Nexus 4, hai acquistato il cellulare LG. Questo cellulare è sembrato un affare perché lo schermo di 4.7 e le garanzie di Google ci hanno fatto pensare che sarebbe stato un cellulare molto affidabile ma nulla potrebbe essere più lontano dalla realtà, è un cellulare che sta dando molti problemi e tutti provengono dallo stesso lato, improvvisamente una luce rossa appare sul telefono e non possiamo accendere. Ecco come risolvere questo problema con il tuo Nexus 4 .

Passi da seguire:

1

I primi sintomi che il cellulare Nexus 4 ha un problema possono comparire in qualsiasi momento e ciò che accade è che la batteria del cellulare si scarica molto velocemente. Potrebbe essere che in 2 o 3 ore la batteria è consumata. Rileverà anche un riscaldamento anomalo del cellulare di Google.

2

Quando il LED rosso appare al posto del verde quando si carica il cellulare e premendo il pulsante di accensione non si accende è quando abbiamo il problema.

3

La prima cosa che dovresti fare è prendere il telefono e provare ad accenderlo nel modo tradizionale. La cosa più sicura è che non funziona e il telefono continua a non accendersi, non preoccuparti e segui i passaggi che abbiamo indicato.

4

Il prossimo passo è quello di premere il pulsante di accensione e i tasti del volume contemporaneamente per 15 secondi. Se non si accende, continua a leggere.

5

Lasciare il telefono in carica per 4 o 5 ore e con il telefono collegato all'alimentazione, premere il pulsante di accensione e i tasti del volume per 15 secondi.

6

Lasciare il telefono 15 ore collegato all'alimentazione e quindi premere il pulsante di accensione e i tasti del volume per 15 secondi.

7

Lasciare il telefono per 30 ore collegato all'alimentazione, quindi premere il pulsante di accensione e i tasti del volume per 15 secondi. Se dopo questi passaggi l'immagine che vedi a sinistra di questo testo non appare, il cellulare probabilmente non funzionerà più. Mettiti in contatto con Google per cambiarlo.

8

Ecco il link per entrare in contatto con Google e cambiare il tuo Nexus 4. Tieni presente che se hai cambiato il tuo Paese non puoi cambiarlo, dal momento che il contratto è con Google in ogni paese, non perdere tempo, l'unico la soluzione è che si invia il cellulare al paese che lo ha acquistato e che si fa la gestione.