Come installare una scheda SD in un Droid

Il Droid ti dà la possibilità di salvare grandi quantità di dati ed eseguire applicazioni che non sono compatibili con i telefoni cellulari standard. Il Droid ha solo 256 MB di memoria interna, quindi è necessario utilizzare una scheda SD separata per memorizzare più foto o file musicali sul telefono. A differenza di molti altri modelli di telefoni, la scheda SD nel Droid si trova sotto la batteria del telefono.

Passi da seguire:

1

Premi e tieni premuto il pulsante nero nella parte superiore del Droid per tre secondi finché sullo schermo non appare "Spegni". Premere "Spegni" per spegnere il telefono.

2

Trova la cover posteriore del Droid . Premere verso il basso il coperchio e farlo scorrere fuori dal telefono. Metti da parte il coperchio.

3

Solleva il bordo inferiore della batteria, a forma di rettangolo e tira la batteria del telefono. Individua lo slot per schede SD nella parte superiore del telefono. Questo si trova sotto la barra di metallo argentato e sul lato destro delle linguette di connessione della batteria color oro.

4

Allineare la scheda SD in modo che il lato inclinato sia rivolto verso destra e l'etichetta sulla carta sia rivolta verso l'alto. Inserire la scheda nello slot e muoverla delicatamente finché non scatta in posizione.

5

Imposta il retro della batteria all'interno del Droid e assicurati che le linguette di connessione oro tocchino le porte corrispondenti sulla batteria. Premere la batteria e far scorrere il coperchio nel telefono. Metti il ​​telefono a faccia in su. Premi e tieni premuto il pulsante nero in alto fino all'accensione del Droid.

suggerimenti
  • Il tuo fornitore di servizi cellulari ha già incluso una scheda SD da 16 GB nel telefono. Se si desidera eliminare la scheda SD corrente, premere verso il basso sul bordo della scheda e farla scorrere verso di sé.
  • Motorola Droid supporta solo fino a 32 GB di memoria aggiuntiva da una scheda SD.