Come combattere in Pokémon Go

Se hai già giocato al fenomeno globale Pokémon Go, saprai che non si tratta solo di catturare tutte le creature presenti nel gioco, devi anche combattere contro altri giocatori per aumentare il tuo livello e ottenere monete e altri regali. Se non hai ancora catturato nessuno di un livello più o meno alto così non hai ancora avuto il coraggio di entrare in una battaglia e vuoi imparare alcune cose su questo argomento prima di approfondire questa parte del gioco, continua a leggere questo articolo. com per scoprire come combattere in Pokémon Go .

Passi da seguire:

1

Ci sono alcune cose da tenere a mente prima di entrare in un combattimento in Pokémon Go . Ad esempio, se hai mai giocato a Pokémon nella tua infanzia, noterai che il modo in cui si sviluppa una lotta nel gioco della realtà aumentata non assomiglia alle battaglie che si svolgevano nei giochi di anni fa . Questa volta, puoi combattere come una squadra contro un rivale e puoi farlo solo nelle palestre.

Prima di poter combattere in una palestra devi unirti a una delle 3 squadre di Pokémon nel gioco. Puoi scegliere tra la squadra di Valor che è quella rossa, la squadra di Instinct che è la squadra gialla e la squadra di saggezza che è quella blu. Quando entri in palestra per la prima volta, i leader di queste 3 squadre appariranno e spiegheranno le caratteristiche di ognuno per aiutarti a decidere quale ti si addice meglio. Una volta che hai scelto la tua squadra, puoi entrare in una palestra e vedere cosa succede in essa. Prima di iniziare il tuo primo combattimento, ti consigliamo di avere alcuni Pokémon con un livello minimo elevato, dato che la squadra che possiede la palestra in quel momento riuscirà a sconfiggere i precedenti e sicuramente i loro Pokémon sono abbastanza forti. Inoltre, affinché il gioco ti permetta di entrare in palestra devi essere molto vicino e non muoverti da lì mentre stai facendo qualcosa in esso poiché perderai la connessione e non ti lascerai fare altro che osservare.

2

Quando hai controllato tutto quanto sopra, pensa che è meglio entrare in una lotta Pokémon in un gruppo e non individualmente, anche se ciò dipenderà anche dalla tua esperienza e dal livello delle tue creature catturate fino ad oggi, quindi è una buona idea con i tuoi amici ci si unisce per combattere insieme. Un fatto importante da tenere a mente è che non è necessario essere dalla stessa squadra per cercare di battere chi ha la palestra insieme. Puoi vincere insieme, alla fine della palestra sarà vuoto e verrà assegnato alla squadra del giocatore che precedentemente ha piazzato il suo Pokémon principale o scelto.

3

Per iniziare a combattere in Pokémon Go devi entrare nella palestra che preferisci e quando sarai abbastanza vicino l'opzione di combattimento sarà sbloccata. Prima di iniziare, ti consigliamo di scegliere i Pokémon che intendi utilizzare e posizionarli nell'ordine in cui desideri che vengano visualizzati, poiché in seguito e nel mezzo del combattimento non potrai sceglierli. Ti consigliamo inoltre di tenere a mente i tipi di Pokémon che dovrai affrontare poiché ci sono più forti o più vulnerabili ad altri tipi, questo ti aiuterà a scegliere il tuo. Quindi, in basso a destra dello schermo, vedrai un pulsante che indica che è possibile avviare un combattimento .

4

Una volta entrati, vedrai che il primo avversario che appare è quello con il livello più basso in palestra. Ogni Pokémon ha due attacchi, uno principale che puoi usare per attaccare il tuo avversario premendo più volte su di esso, e un altro attacco secondario che puoi lanciare se premi alcuni secondi sul tuo avversario finché l'indicatore di energia è al massimo e lascia andare. Ogni giocatore può attaccare il Pokémon avversario da una diversa angolazione e allo stesso tempo.

Quando il primo avversario è stato eliminato, il secondo apparirà con un livello inferiore e mentre continueremo a battere, avanzeremo nella battaglia e raggiungeremo i Pokémon con più livelli della palestra . Questa è una vera sfida perché la nostra sarà stata indebolita durante le precedenti lotte e alcuni saranno stati sconfitti, dovendo usare la nostra seconda scelta e così via, quindi abbiamo sicuramente meno mezzi per vincere.

5

Potrebbe essere che non vinciamo e che siamo espulsi dalla palestra, con i nostri Pokémon gravemente danneggiati o indeboliti, quindi prima di riprovarci dobbiamo usare alcuni oggetti del nostro zaino per recuperare le nostre creature più preziose. Se il Pokémon è stato completamente sconfitto, dobbiamo usare l'oggetto per rianimare e se è stato gravemente ferito possiamo usare una pozione, una superpotenza e persino un'iperguzione e, non appena saranno pronti, potremo riprovarci.

6

Se combattiamo in Pokémon Go e riusciamo a battere la squadra che possedeva la palestra fino ad ora osserveremo che rimane vuota. Ma, come abbiamo detto prima, non lo occuperemo automaticamente, ma dobbiamo dargli l'opzione che ci consente di farlo. Ma in questo momento potrebbe sorgere qualche complicazione, ad esempio, che i nostri Pokémon scelti per rimanere in palestra, di solito per essere i più forti, siano gravemente feriti e quindi dobbiamo far rivivere o dare una pozione velocemente prima di un giocatore di un'altra squadra Anche se non hai partecipato al combattimento, prendi possesso della palestra. Una volta che abbiamo recuperato completamente la nostra creatura più potente, possiamo andare ad occupare la palestra per conto del nostro team grazie al fatto di aver vinto il combattimento in Pokémon Go.

Naturalmente questo grande sforzo genererà ricompense, per superare e andare a correre nella palestra Pokémon, riceveremo regali come polvere di stelle o monete e più a lungo manterremo questa posizione più oggetti otterremo. Infatti, se svolgiamo il difficile compito di mantenere la palestra per conto della nostra squadra per 20 ore, riceveremo fino a 500 polveri stellari e 10 monete per ogni Pokémon in palestra.

Hai trovato utile sapere come combattere in Pokémon Go ? Quindi, ti invitiamo a vedere questo altro articolo che potrebbe interessarti su come ottenere Pokéball senza Poképarada e ricorda che puoi sapere se sei vietato in Pokémon Go nel caso in cui il gioco non funzioni bene.