Come massimizzare la durata della batteria del MacBook

Un portatile con una batteria che non rimane carica per molto tempo non è buono. Le batterie non sono economiche, quindi è sempre bene fare alcune piccole cose nel tempo per prolungare la durata della batteria . Ecco un elenco di consigli per mantenere la batteria del MacBook al massimo della forma.

Avrai bisogno di:
  • MacBook Pro
Passi da seguire:

1

Assicurati che il tuo MacBook sia completamente carico prima di accenderlo per la prima volta.

2

Installa gli aggiornamenti del software non appena disponibili. Questi aggiornamenti a volte includono miglioramenti per la durata della batteria .

3

Funziona e memorizza il MacBook alle temperature raccomandate. Sotto i 50 gradi F è troppo freddo, e sopra i 95 è troppo caldo. La temperatura ambiente è ideale per il funzionamento e lo stoccaggio.

4

Scaricare periodicamente la batteria (una volta al mese è appropriato). Esegui il tuo MacBook fino a quando non va a dormire o si spegne. Collegalo alla ricarica.

5

Mantieni la luminosità dello schermo del MacBook più bassa che puoi. Più lo schermo è luminoso, più velocemente la batteria si scarica.

6

Disattiva l'illuminazione della tastiera sul MacBook utilizzando il tasto F5 sulla tastiera.

7

Rimuovere la batteria con metà della carica rimanente se si intende mantenere il MacBook collegato per la maggior parte del tempo o se lo si intende conservare. Può essere un po 'complicato quando devi spostare il tuo MacBook, ma prolungherà la durata della batteria mantenendolo a temperatura ambiente e impedendo l'esposizione al calore del portatile stesso.

8

Disattiva l'opzione Bluetooth sul tuo MacBook se non la stai utilizzando. Perché consuma energia anche se non si utilizza alcun dispositivo bluetooth. Apri le Preferenze di Sistema, seleziona "Bluetooth" e deseleziona la casella di controllo accanto a "On".

9

Disabilita l'aeroporto (WiFi) se non lo stai utilizzando. In Preferenze di Sistema, fai clic su "Rete" e premi il pulsante "AirPort Deactivate".

10

Disconnetti tutti i dispositivi che non stai utilizzando, come stampanti, fotocamere e lettori di schede, ed espelli qualsiasi CD o DVD che non viene utilizzato.