Come organizzare le icone del desktop

Ci sono due tipi di persone: quelli che tengono la scrivania pulita e priva di documenti e quelli che sono sempre sepolti tra i documenti. La stessa cosa accade sulla scrivania del computer : alcune persone riescono a tenerla libera e chi non lo sa bene come finisce sempre con mille icone in cui è impossibile non perdersi. Se sei di quest'ultimo e vuoi iniziare, almeno, ad avere un po 'più di organizzazione, non perdere questo tutorial: ti insegniamo come organizzare le icone del desktop.

Passi da seguire:

1

Chiudi tutte le finestre che hai aperto. Sei già faccia a faccia con la tua scrivania per organizzare le icone.

2

Fare clic con il tasto destro del mouse in uno spazio libero del desktop e, nel menu che si apre, andare su " Organizza ".

3

Scegli l'opzione che desideri organizzare le icone: per tipo, nome, data o dimensione . Puoi anche scegliere, se preferisci, l'organizzazione automatica.

4

Inoltre, quando organizzi le icone del desktop puoi posizionarle come preferisci manualmente, spostandole nel punto in cui preferisci che siano.

5

Se vuoi che l'organizzazione delle icone sia perfetta e che ti aiuti a muoverti meglio tra di loro, approfitta della pulizia dell'ordine: invia al cestino del riciclaggio (trascinando o facendo clic con il tasto destro e "rimuovi") tutti quelli che non lo fanno Devi averlo così vicino.