Come mettere il MacBook in stato di inattività

Quando finisci la tua giornata di lavoro, il tuo progetto o la modifica di quel video che sta andando così bene, vuoi chiudere il tuo MacBook ma non vuoi perdere tutto il lavoro, cioè, vuoi lasciare il MacBook in stato di inattività . Una delle caratteristiche che differenzia i computer Mac da Microsoft è la grande velocità nel recuperare il lavoro del Mac, passano dallo stato di riposo a lavorare a pieno regime in un momento. Ecco come mettere il MacBook in stato di inattività .

Passi da seguire:

1

Ci sono molti modi per mettere a riposo MacBook in modo corretto e in tutti i casi puoi recuperare perfettamente il tuo lavoro.

2

Chiudi lo schermo del MacBook, senza altro, così semplice. Quando abbassi lo schermo del MacBook, esso andrà automaticamente in sospensione e non perderai il lavoro che stai facendo.

3

Un'altra opzione per lasciare MacBook a riposo è selezionando Apple ()> Sospendi nella barra dei menu.

4

Premi il pulsante di avvio (o) nell'area in alto a destra della tastiera e fai clic su Riposa nella finestra di dialogo che verrà visualizzata sullo schermo.

5

L'ultimo modo per far dormire il MacBook è selezionare Apple ()> "Preferenze di Sistema", fare clic su "Economizzatore" e impostare le impostazioni del timer di spegnimento. Questo ti permetterà di regolare il tempo in cui il tuo MacBook sarà a riposo.

6

Se vuoi conservare il tuo MacBook per un po ', non lasciarlo a riposo per più di 48 ore, ma spegnilo.

suggerimenti
  • Prima di spostare il MacBook, attendi qualche secondo fino a quando l'indicatore luminoso inattivo inizia a lampeggiare, indicando che il computer è inattivo e che il disco rigido ha smesso di ruotare.
  • Se si sposta il computer mentre è in corso la rotazione del disco rigido, potrebbe essere danneggiato, il che a sua volta potrebbe causare la perdita di dati e persino l'impossibilità di avviare dal disco rigido.