Come recuperare un contatto perso o cancellato su iPhone

È del tutto normale eliminare per errore il numero di telefono di un amico o di un collega quando si tenta di aggiungere il proprio indirizzo email o il nuovo numero. Infatti, mentre i cellulari vanno avanti, è ironico che questi errori catastrofici siano commentati molto più facilmente di prima.In ogni caso, e fortunatamente per gli utenti di iPhone, l'eliminazione o la perdita di un contatto non significa che sia È andato per sempre. Impara a recuperare i tuoi numeri !

Avrai bisogno di:
  • Un iPhone
  • iTunes.
  • Un backup che non comporta più perdite.
Passi da seguire:

1

Apri iTunes sul tuo computer.

2

Collega l' iPhone al computer come faresti normalmente per sincronizzarlo.

3

Individua l'iPhone in "Dispositivi", nella colonna sinistra dell'applicazione iTunes.

4

Fai clic con il tasto destro del mouse sull'icona di iPhone nella colonna "Dispositivi" e seleziona "Ripristina da backup" (leggi i suggerimenti nell'area inferiore della pagina). Seleziona una delle versioni di backup dal menu a discesa e fare clic su "Ripristina". Con questo passaggio ripristinerai tutti i contatti che sono andati persi dall'ultima sincronizzazione in iTunes.

5

Espelli l'iPhone e vai alla tua lista dei contatti; tutti i contatti cancellati o persi dovrebbero già apparire in esso.

suggerimenti
  • Stai attento! Non utilizzare il backup se è molto vecchio; rimuoverà tutte le informazioni sul tuo iPhone e installerà i salvati per mesi.
  • Ti consigliamo di fare questo tutorial quando il backup è solo poche settimane fa.
  • Se l'articolo non ha funzionato per te, prova ad andare su //www.icloud.com/ e vedere se hai registrato il tuo elenco di contatti lì.