Quali sono le caratteristiche del Motorola Moto G

Non sai perché, ma improvvisamente tutti parlano di un nuovo smartphone, il Motorola Moto G. E, cosa più curiosa, molti dei tuoi amici hanno deciso di comprarlo e volerlo gratis. Sai che è economico, ma perché è improvvisamente il telefono più desiderato? Cosa c'è di speciale? Il rapporto qualità-prezzo è davvero così buono? Abbiamo tutti i dati che devi giudicare per te stesso e decidere se ne vuoi davvero uno. In .com ti diciamo quali sono le caratteristiche del Motorola Moto G.

Non così grande schermo

Lo schermo del nuovo Motorola Moto G misura 4, 5 pollici, quindi è un po 'più piccolo dei soliti 5 pollici, pur rimanendo ottimo. La sua risoluzione è di 1280x720 pixel, che dà una densità di 329 ppi.

Dimensioni e peso

Il nuovo Motorola Moto G misura 129, 9 x 65, 9 x 11, 6 mm e pesa 143 grammi.

Processore e batteria

Quanto è potente il Motorola Moto G? Include un processore Qualcomm Snapdragon 400 con 4 core a 1.2GHz, che è più che sufficiente. La RAM è 1GB e la batteria inclusa è di 2.070 mAh, con 24 ore di autonomia in conversazione. Questa batteria potrebbe essere il punto debole del Moto G, dal momento che lo schermo potrebbe consumare molto di più.

Fotocamera da 5 megapixel

Come la maggior parte dei telefoni sul mercato, Motorola Moto G include due fotocamere, una principale da 5 megapixel e una frontale da 1, 3 megapixel. Il principale può registrare video in qualità HDReady, a 720p e 329 ppi.

Sistema operativo

Il Motorola Moto G viene fornito con Android 4.3 Jelly Bean, anche se è previsto che possa essere aggiornato alla prossima versione del sistema operativo, Android 4.4 KitKat.

prezzo

Il Motorola Moto G può essere acquistato in Spagna attraverso Amazon per 175 euro la versione con 8 GB di memoria interna e 199 per 16 GB.