Amuleti contro l'invidia

La sensazione di invidia non solo provoca disagio nella persona che la sente bramando ciò che vede negli altri, ma può anche essere dannosa per quelle persone che possiedono gli oggetti, le qualità o i successi che gli altri desiderano.

In queste ultime situazioni, potresti persino essere vittima di incantesimi o incantesimi che cercano di portare via qualcosa che hai e che gli altri vogliono. Per mettere fine a questi comportamenti intimidatori e negativi ed essere protetti dalle persone più invidiose che vogliono farti del male, il meglio che puoi fare è usare amuleti contro l'invidia . Da, quindi, scopriamo i migliori amuleti contro l'invidia e spieghiamo diversi modi per rimuovere questa sensazione negativa della tua vita.

Amuleti contro l'invidia

Ci sono molti amuleti contro l'invidia che potrebbero esserti utili. Esistono, ad esempio, amuleti specifici per la protezione contro l'invidia e il male, ma anche molti più generici che hanno l'obiettivo di proteggere chi li indossa dal malocchio . Questi sono alcuni di loro:

  • Nastro rosso : il filo rosso o il nastro rosso contro l'invidia è uno degli amuleti più potenti che esistano, poiché non solo assorbe le energie negative, ma può anche ripararle. Il suo funzionamento è semplice: tutto ciò che devi fare è avvolgere un filo o un nastro rosso per sette volte attorno al polso.
  • Mano di Fatima : questo amuleto è usato contro l'invidia e anche contro il malocchio, dal momento che ha un grande potere di proteggerci da ogni male che ci augura persone invidiose. Questa mano, che è rappresentata con le cinque dita in alto, può essere portata ad esempio in ciondoli o braccialetti, poiché è spesso usata anche come ornamento.
  • Higa : più vicino e dalla penisola iberica è l'Higa, un amuleto noto anche come la mano della dea, che è riconosciuto dalla sua caratteristica forma di una mano chiusa in cui il pollice è visto tra l'indice e il medio. Questo amuleto, che è indicato contro l'invidia e il malocchio, deve sempre essere fatto con un materiale che può essere rotto, poiché è proprio questa rottura a mostrare che sei riuscito a scongiurare l'invidia.
  • Occhio turco : questo amuleto, chiamato anche nazar, è molto comune in paesi come la Turchia o la Grecia e prende il suo potere protettivo dalla convinzione che i sentimenti sono proiettati attraverso lo sguardo. All'interno dell'occhio turco ci sono molti colori ma, quando si parla di amuleti contro l'invidia, si dovrebbe scommettere sul colore blu, poiché è quello che ti permetterà di scongiurare l'invidia in modo più efficace.
  • Eye of Horus : questo amuleto di protezione contro l'invidia e il male era molto usato nell'antico Egitto. In questo caso, devi tenere presente che l'Occhio di Horus con proprietà per aiutarti a combattere contro l'invidia è quello di sinistra, più correlato alla protezione delle energie negative. L'occhio di Horus può essere fatto di pietre diverse, quindi dopo ti mostreremo alcuni tra i più potenti.
  • Huayruro : il seme huayruro (rosso con una macchia nera), assicura protezione contro l'invidia ed è anche usato per scacciare il malocchio. Può essere indossato come pendente o usato attraverso diversi incantesimi.

Pietre contro l'invidia

Oltre agli amuleti, ci sono anche un gran numero di pietre che possono aiutarti a scongiurare la negatività di coloro che vogliono farti del male con la loro invidia. Le seguenti pietre, inoltre, possono essere utili per elaborare alcuni degli amuleti precedenti. Questi sono alcuni dei più noti:

  • Jet: La proprietà principale del jet è di assorbire le energie cattive, in modo che se lo porti sulla tua salute sarà in buone mani. Questo mineraloide può essere usato da solo come una pietra o puoi creare un amuleto con esso per una maggiore efficienza.
  • Malachite : la malachite è una pietra verdastra nota per essere un grande alleato contro il malocchio in generale. Si ritiene che questa pietra, oltre a scongiurare la negatività, avvicini il benessere, la salute e l'amore.
  • Quarzo rosa : un simbolismo più specifico per il problema dell'invidia ha il quarzo rosa, dal momento che colui che lo prende riuscirà a spostare via l'angoscia e la gelosia ma anche la rabbia e la sfiducia degli altri.
  • Ametista : l'ametista è usato principalmente per purificare l'aura di energie negative come l'invidia, la rabbia e l'incomprensione. Se vuoi una pietra purificante, l'ametista può essere una buona opzione per continuare sempre.

Altri modi per scongiurare l'invidia

Oltre agli amuleti contro l'invidia, ci sono altre alternative per affrontare queste brutte energie che sono state usate fin dall'antichità e sono ancora oggi molto rilevanti. Alcuni di questi suggerimenti sono ampiamente usati da streghe e stregoni. Vi diciamo qui sotto:

  • Bruciate rue per buona fortuna : rue è una grande opzione per scongiurare la sensazione di invidia, in quanto è una delle piante più potenti che esistano. Quello che dovresti fare è bruciare il maleducato ma sempre con la casa ben chiusa e camminare con il pavimento in mano tutte le stanze in modo che il fumo si concluda con vibrazioni negative.
  • Carbonio per allontanare le vibrazioni negative : il carbone, utilizzato anche per eliminare le vibrazioni negative, viene usato proprio come rue e, infatti, può essere utilizzato insieme. Brucia tre pezzi di carbone con un po 'di sale grosso e pulisci tutta la casa. Puoi anche lasciare un po 'fuori casa per tutta la notte finché non si spengono. È molto importante, sia in questo caso che in quello precedente, fare attenzione a non bruciare nulla e provocare un incendio.
  • Lavanda per invidia : anche usare la lavanda contro l'invidia è molto efficace. Per essere efficace, devi spruzzare i vestiti con la tua essenza e indossarli sempre quando devi incontrare quelle persone che pensi siano invidiose di te.
  • Bagno purificante contro l'invidia : anche i bagni depurativi sono stati molto utilizzati fin dall'antichità. Devi fare questo bagno con acqua, foglie di rue, petali di rose gialle e olio di cotone. Immergiti nella vasca da bagno per circa 20 minuti per trovare i migliori risultati. Se non hai una vasca da bagno, puoi anche spruzzare il tuo corpo con questa acqua purificante, dovendo immergerti per 20 minuti, anche se funziona anche se spruzzi il tuo corpo con acqua.

Se questi suggerimenti sono stati utili, non perdere i seguenti articoli di

  • Amuleti per amore
  • Come creare amuleti per avere fortuna