Come scrivere una versione inglese

Per molti studenti, occuparsi di scrivere un testo in inglese diventa un calvario. Ma scrivere un passaggio adatto per passare è solo una questione di tecnica. In questo articolo ti forniamo alcuni indizi per superare con successo questi test presso l'istituto o la scuola.

Batti la paura della carta bianca

Questo punto è applicabile per iniziare a scrivere qualsiasi tipo di testo, non solo i testi in inglese . Pensa a un argomento nel caso in cui sia libero di cui potresti scrivere; o, beh, cerca qualche informazione se l'argomento ti dice l'insegnante.

Usa frasi semplici

A meno che tu non abbia un livello elevato, dovresti ricordare che il modo più appropriato per scrivere in inglese è usare il modulo S + V + C; cioè, soggetto, verbo e complementi. Non cercare di fare prosperare o dimostrare di avere molte risorse letterarie, che d'altra parte sono valide per la tua lingua madre.

Usa connettori

I connettori o i marcatori della conversazione renderanno più agile la tua scrittura in inglese . Ciò non contraddice il punto precedente, dovresti usare frasi semplici ma ben incatenate e significative. A seconda del livello che sei, dovresti conoscere alcuni connettori o altri, quindi cerca di usare sempre quelli che hai dato in classe. I marker più frequenti per il livello intermedio sarebbero: sebbene (a dispetto di), ma (ma), perché (perché) e ma (ma).

Usa i tempi appresi

Imparare l' inglese è un processo continuo, dimostra che si padroneggia i tempi verbali cercando di utilizzare variegato. Quando possibile, usa quelli che stai studiando in questi momenti in combinazione con alcuni precedenti. Sicuramente, la formulazione che ti chiedono sarà orientata al loro uso, anche se non te lo dicono esplicitamente. Quindi, ti chiederanno di scrivere delle vacanze passate in modo da sviluppare questi verbi, o che tu lo faccia nel futuro in modo che tu possa usare questi altri. Ricorda che è un punto a tuo favore dimostrare che sai come usare tutto spiegato in classe.

Scrivi di ciò che sai o hai imparato

Una buona risorsa per scrivere un saggio in inglese è cercare di scrivere su un argomento visto in classe. Cioè, se il tema dello sport è stato dato, sicuramente hai un sacco di vocabolario per poterlo usare. Cerca di mettere in relazione la tua scrittura in questo modo, dal momento che sarà molto più facile trovare le parole e anche consolidare tutto questo vocabolario nella tua memoria.

Avere un buon dizionario a portata di mano

Prova che il tuo dizionario è uno di quelli che offrono anche sinonimi e contrari. Questo arricchirà il tuo vocabolario e renderà la tua scrittura in inglese molto più ricca. Prova a mettere un po 'di veb nella tua scrittura con l'aiuto del dizionario, è un buon modo per iniziare ad apprenderli e in futuro ti serviranno molto.

Non usare un traduttore

Usare un traduttore online sarebbe come tradurre direttamente dallo spagnolo all'inglese. Ricorda che dovresti usare frasi semplici con strutture note, non richiederanno più di quanto hai studiato finora. Il traduttore può aiutarti con parole isolate, nel caso tu non abbia un dizionario o per andare più veloce. Non usarlo mai automaticamente per passare l'intero testo nella tua lingua nativa all'inglese .

suggerimenti
  • Devi scrivere le frasi direttamente in inglese.
  • Cerca di non tradurre dalla tua lingua in inglese.