Come imparare i colori in francese

Il francese è considerato una delle lingue romanze, il che significa che ha una base in greco e in latino, oltre all'inglese. Dal momento che i colori sono visivi, è utile imparare a usare gli aiuti visivi, come matite, carte e libri da colorare. La ripetizione è la chiave quando si tratta di memorizzare parole semplici in un'altra lingua, quindi preparatevi ad andare oltre i colori un numero di volte per memorizzarle nella vostra memoria.

Avrai bisogno di:
  • Libro da colorare
  • lenzuola
  • Pastelli o pennarelli
Passi da seguire:

1

Disegna in un libro da colorare per iniziare il processo di apprendimento. Colora i colori corretti quando leggi la parola francese più volte ad alta voce.

2

Crea carte con il nome francese di un colore su un lato e il nome in spagnolo sull'altro lato. Passa attraverso queste carte regolarmente per esercitarti a leggere le parole e aiutali a impararle a memoria. Pronuncia le parole ad alta voce quando puoi, poiché aiuta con la memoria e la pronuncia.

3

Pronunciate le parole "Clair", che significa luce, e "Fonce", che significa oscurità, per cambiare il significato dei colori . Ad esempio, la parola francese per il rosso è "rouge". Dì "rouge Fonce" per indicare che il colore è rosso scuro o "rouge clair" per indicare che il colore è rosso chiaro.

4

Ecco alcuni colori in francese e spagnolo: - blanc (he) / blɑ, blɑʃ / bianco / a-gray (e) / gʀi, gʀiz / gris-noir (e) / nwaʀ / black / a-argenté (e ) / aʀʒɑte / silver / a- beige / bɛʒ / bebe- bleu (e) / blø / blu-blu / blu / blu celeste / blu marino / blu scuro / blu navy blu / blu scuro / blu Parigi - brun (e) / bʀœ, bʀyn / brown-chair / ʃɛʀ / incarnate / a-doré (e) / dɔʀe / golden / a-jaune / ʒon / giallo / a-marrone (ne) / maʀɔ, ɔn / marrone- malva / mov / malvadoré / ɔʀ / oro-arancio / ɔʀɑʒ / arancione