Come creare una ghirlanda di cuori per San Valentino

Valentine è una di quelle date che ci invita a liberare la nostra creatività. Se pianifichi una festa o una data e pensi di decorare la tua casa questa opzione ti incanterà. Vi proponiamo di fare una semplice e ghirlanda . Segui questi passaggi per imparare come creare una ghirlanda di cuori per San Valentino.

Avrai bisogno di:
  • Cartone o fogli colorati
  • cucitrice
  • Forbici o cutter
  • regola
Passi da seguire:

1

Avrai bisogno di fogli di carta o di carta nei toni del rosso o del rosa . Cerca di non essere una carta molto sottile ma non più spessa di un cartone perché devi piegarli.

2

Tagliare la carta a strisce con il folio in posizione verticale . Le strisce dovrebbero essere larghe, circa 4 o 5 cm, in modo da poterle gestire meglio.

3

Una volta che hai tutte le strisce, piegale a metà.

4

Ora arriva il difficile. Tenere una delle strisce piegate alle estremità e spingerle verso l'interno creando la forma di un cuore . Prima di cucirli con questa unione, introduci un'altra delle strisce dalla parte piegata e grápalo tutti insieme. L'immagine ti aiuterà a capirlo.

5

Ora tutto ciò che resta da fare è graffare e graffare. Crea quante ghirlande vuoi, dai colori che più ti piacciono o se preferisci, libera la tua immaginazione e crea ghirlande originali.