Come fare un cranio piñata per Halloween

Per organizzare una festa di Halloween dovremo decorarlo con motivi di questa celebrazione come zucche, ragni, scheletri, zombie ... E una grande idea per tutte le parti sono le piñata, quell'oggetto sospeso dal soffitto a cui daremo colpi fino a romperlo per ottenere il ricompensa: caramelle e dolciumi. Quindi la cosa migliore che possiamo fare è combinare entrambi e fare un cranio piñata per celebrare la notte dei morti. Allo stesso tempo, ti divertirai al momento di rendere questo mestiere così semplice ma così attraente. Devi solo seguire i passaggi di come realizzare un cranio piñata per Halloween.

Avrai bisogno di:
  • globo
  • giornali
  • Sale, farina e acqua
  • Ciotola o contenitore
  • Vernice bianca e nera
  • spazzola
Passi da seguire:

1

Inizieremo con questo mestiere, gonfiando un palloncino comune ma senza includere troppa aria, altrimenti potrebbe esplodere e dare una vera e propria paura inaspettata ai partecipanti alla festa. È meglio collocarlo in una zona remota della casa a causa della piñata che cadrà caramelle e sorprese.

2

In una ciotola o in qualsiasi altro contenitore, preparare una miscela con 1 parte di farina, 2 di acqua e un po 'di sale e mescolare bene per fare pasta . Puoi vedere qui i passaggi più dettagliatamente su come incollare.

3

Ora la prossima cosa di cui abbiamo bisogno per fare una piñata per Halloween sono le strisce di giornale, grazie a loro, possiamo creare il supporto del nostro cranio, dando coerenza alla piñata e ottenendo quello sguardo così terrificante e divertente allo stesso tempo. Dovrai tagliare strisce di giornale, meglio lungo le pagine che trasversali, poiché saranno più lunghe.

4

Una volta che li abbiamo tagliati, la prossima cosa che dobbiamo fare è immergere le strisce nella pasta incolla che abbiamo preparato in modo che abbiano la giusta consistenza e rimanere attaccate ad essa. Dovrai immergere le strisce di carta nella pasta incollata e coprire il palloncino come se lo stessi alimentando.

Ricorda che devi lasciare scoperta una parte del pallone per adattarla al pinata di Halloween imbottito.

5

Affinché il palloncino perda la sua consistenza così fragile e facile da spezzare, ti consigliamo di avvolgerlo con 3 strati di giornale. Tieni presente che dovrai incollare le strisce, lasciarle asciugare e, quando sono pronti, aggiungere un altro strato. Quando vedi che il pallone è indurito, è quando è abbastanza.

6

Lasciare asciugare la pasta almeno per un'intera giornata e, una volta asciutta, ripetere l'operazione in modo che la piñata sia più dura. Quando il secondo strato è asciutto, fai clic sul palloncino e fai un buco nella parte superiore (giornale) per passare un nastro o una corda che servirà per appendere la piñata.

7

Il prossimo passo (ed essenziale) è riempire la piñata con le caramelle e coprire con altra carta e incollare l'area che avevi lasciato per mettere le caramelle.

8

E ora, per finire con questo mestiere di Halloween, dovremo mettere il colophon finale alla piñata dandogli l'aspetto del teschio che ti mostriamo nell'immagine. La cosa migliore è che si sceglie di coprire l'intera base con una vernice bianca e, quando si asciuga, disegnare occhi, naso e bocca con vernice nera. Puoi innovare e aggiungere elementi come ragnatele, cicatrici, ecc.

9

Se hai trovato divertente questo mestiere, ti piacerebbe sapere che abbiamo altre idee molto semplici che ti aiuteranno a vedere la tua casa con la tua luce. Ad esempio, puoi scegliere di creare portacandele arancioni o caramelle mummatiche, sono fantastici!