Come accendere una macchina quando fa molto freddo

Il freddo può rendere molto difficile, o impossibile, accendere la macchina . Prendendo alcune misure preventive può tenere la tua auto pronta ad accendersi in qualsiasi momento. Quando le temperature scendono, segui questi passaggi per avviare la tua auto in climi freddi .

Passi da seguire:

1

Conserva la tua auto in un garage o sotto un portico, se possibile. Mantenere la tua auto con una copertura può ridurre gli effetti della neve e delle temperature estreme.

2

Inserire la chiave nell'accensione e provare ad avviare la macchina, se non si avvia entro 5 secondi, fermarsi e attendere un minuto prima di riprovare. Se la tua auto non è a iniezione, devi pompare l'acceleratore un paio di volte prima di provare ad accenderlo .

3

Assicurati che la batteria dell'auto sia nuova e piena. Una batteria vecchia e debole non ha il potere di avviare un'auto quando fa freddo.

4

Applicare calore nel vano motore dell'auto, utilizzare un riscaldatore a circolazione progettato per riscaldare i vani del motore dell'auto . Questo riscalda i fluidi nel motore e facilita l'avviamento della macchina .

5

Lasciare l' auto a riposo in posizione neutra dopo l'accensione. Il carburante ha bisogno di tempo per riscaldarsi prima di poter guidare, iniziando a guidare l' auto immediatamente dopo che l' accensione può danneggiare il motore.

suggerimenti
  • Non accendere l'auto in un'area chiusa e lasciarla riscaldare. Il fumo dei gas di scarico è pericoloso e mortale se inalato per troppo tempo.