Come nascondere l'ora della mia ultima connessione in WhatsApp per iPhone

Se hai un iPhone e vuoi che i tuoi contatti non vedano l'ora dell'ultima connessione in WhatsApp, ora puoi ottenerlo facilmente modificando le impostazioni sulla privacy in questa app di messaggistica istantanea. Con ciò eviterai di controllare quale era l'ultima volta che ti sei connesso per leggere i messaggi e, allo stesso tempo, smetterai anche di vedere quali sono stati i tuoi contatti. Prendi nota del passo dopo passo di questo articolo per nascondere l'ora dell'ultima connessione su WhatsApp su iPhone e il problema risolto!

Avrai bisogno di:
  • Un telefono cellulare con accesso a Internet.
  • Applicazione WhatsApp.
Passi da seguire:

1

Il primo passo per nascondere il tempo dell'ultima connessione in WhatsApp è accedere al desktop del tuo telefono iPhone, cercare l' app WhatsApp e fare clic su di essa per aprirla.

2

Una volta all'interno dell'app WhatsApp, nella barra in basso troverai una sorta di equipaggiamento con la funzionalità 'Impostazioni', fai clic su di esso e quindi, sotto l'elenco delle opzioni che appare, seleziona 'Account' .

3

Una volta effettuato l'accesso, verrà visualizzato un nuovo elenco di opzioni per configurare diversi aspetti del tuo account WhatsApp. Ma per quello che ti interessa è quello di nascondere il tuo ultimo tempo di connessione, è necessario premere su 'Privacy' che è solo la prima funzionalità che appare.

4

Se ti trovi all'interno di "Privacy", vedrai che le prime opzioni che trovi sono "Last.time", "Profile picture" e "Status". Bene, devi cliccare su 'Last. time ' (ultima volta) per garantire che l'ora dell'ultima connessione non sia visibile da ora in poi.

5

Perfetto! L'ultimo passaggio si trova in 'Ultima, una volta', selezionare l'opzione 'Nessuno' per disabilitare l'ultima ora di connessione. Prima di fare ciò, tieni presente che, come indicato, allo stesso modo in cui nessuno vedrà la tua ultima connessione, non potrai vedere neanche i tuoi contatti.

Allo stesso modo, dovresti sapere che quando sei connesso, i tuoi contatti vedranno 'Online', nello stesso modo in cui saprai anche quando sono connessi.

6

Questo articolo è valido solo per gli utenti di WhatsApp tramite iPhone, quindi se hai uno smartphone con sistema operativo Android, ti consigliamo di consultare l'articolo Come nascondere il tempo di connessione in WhatsApp per Android.