Come pulire il parabrezza

Nell'ambito delle esigenze del tuo veicolo, la pulizia del parabrezza sembra la cosa più facile a cui possiamo prestare attenzione. Ma sapere come pulirlo correttamente è fondamentale per poter godere di guida sicura e senza paura. Inoltre, effettuare un corretto processo di pulizia non è complicato se prendiamo in considerazione una serie di linee guida per questo; Quindi, ti diremo come pulire il parabrezza . Puntare!

Passi da seguire:

1

Un altro modo per pulire il parabrezza è usare lo shampoo, se può sembrare sorprendente ma funziona davvero bene, ecco i passi da seguire.

  • 1 cucchiaio da tavola di shampoo (shampoo per capelli).
  • 1 litro di acqua

Mescolare bene, molto bene ...

Bagnare abbondantemente il panno ... passare attraverso il vetro o il vetro per essere pulito, passare più volte e strofinare. Lasciare agire per mezzo minuto; mentre abbiamo strizzato bene lo straccio, abbiamo tolto tutta l'acqua. Esaminiamo con il panno bagnato e infine asciugiamo con tovaglioli di carta o giornali.

2

Dopo aver dato un passaggio rapido con acqua e pennello, entra in gioco l'uso di un prodotto mirato esclusivamente alla pulizia del parabrezza . Ogni guidatore può vedere cosa si adatta di più alla sua auto, ma è consigliabile utilizzare un marchio che trasmetta sicurezza e non un segno bianco. Anche se di solito non è un problema, prova a non versare il prodotto per la pulizia sul resto dell'auto.

3

Quando si pulisce con il prodotto e un panno, che si consiglia di essere in microfibra, farlo seguendo lo stesso percorso nei movimenti. Inoltre, controlla che il parabrezza sia pulito . Se si nota che non è affatto pulito, restituire il prodotto e il panno fino a quando non viene riflessa alcuna imperfezione.

4

Ora lascia asciugare tutto prima dell'uso e ricorda che la manutenzione del tuo parabrezza deve essere nelle migliori condizioni successive. Controllare che i tergicristalli funzionino correttamente, poiché di solito è consuetudine cambiarli ogni due anni. E prova sempre che il serbatoio del liquido lavavetri per il parabrezza ha un prodotto per quando ne hai bisogno.

5

Per sapere come pulire il parabrezza, la prima cosa che dovresti usare è l'acqua. Si consiglia di utilizzare un pennello, ma cercare di non essere ruvido, ma piuttosto morbido. Non è necessario che in questo momento si inserisca qualsiasi tipo di prodotto. Inoltre non forzare e concentrare i movimenti della mano sempre nella stessa direzione. Se hai iniziato a pulire verticalmente, seguilo nello stesso modo.

suggerimenti
  • Devi pulirlo accuratamente, molta acqua e senza graffiarlo. Anche la pulizia all'interno è importante: usare un panno pulito e umido e passarlo; asciugare con carta servilletitas quindi non ci sono segni.
  • NON usare alcol o detergenti per lenti. Non usare solventi, lasciare segni e talvolta danneggiare irreparabilmente il vetro. Se hai un parabrezza rotto, incrinato, scheggiato; non pulirlo con questo, perché entra nelle fessure ed è peggio.