Come mettere un adesivo polarizzato sui finestrini di un'auto

Gli adesivi polarizzati offrono numerosi vantaggi, tra cui protezione UV e privacy. Dovrai accedere alle tue abilità prima di provare questo progetto per te. Almeno, è meglio essere bravi a misurare e tagliare. L'obiettivo di questo è un lavoro di precisione che richiede molta pratica per fare bene.

Avrai bisogno di:
  • Pennarello Marker.
  • Sapone per i piatti
  • Bottiglia con spray.
  • Asciugacapelli
  • Piccole spugne
  • Lame X-Act
  • Lame di rasoio per uomo
  • Film polarizzato
  • Pistole ad aria calda
  • Pennelli da 4 pollici
Passi da seguire:

1

Raccogli i seguenti strumenti e materiali: adesivi polarizzati, lame X-acto, coltelli, un asciugacapelli o una pistola termica, spazzole da 4 pollici, piccole spugne, una carta dura da 4 pollici e una bomboletta spray riempita con una miscela di detersivo e acqua.

2

Taglia l'adesivo con la forma delle finestre, lascia la parte in eccesso a lato. Alcuni marchi o aziende offrono adesivi pretagliati che è possibile acquistare per specifici modelli di veicoli.

3

Spruzzare la finestra laterale con la miscela di acqua e sapone.

4

Utilizzare un rasoio e passarlo attraverso i lati della finestra per rimuovere eventuali residui.

5

Utilizzare un tergipavimento da 4 pollici per eliminare eventuali residui dall'alto verso il basso.

6

Applicare l'adesivo polarizzato alla finestra . Lasciare da 1/4 cm a 1/16 cm dal bordo superiore della finestra senza inchiostro. Questo sarà coperto quando la finestra e la porta sono chiuse.

7

Utilizzare lo strumento per spingere l' adesivo polarizzato nei bordi interni in gomma della finestra .

8

Usa la carta per assicurarti che l' adesivo vada in tutti gli angoli.

9

Prendi una pistola termica o un asciugacapelli in una mano e un tergipavimento nell'altra, riscalda la parte superiore su un lato e passa il tergipavimento sull'inchiostro sull'altro lato con un movimento orizzontale, questo garantisce che rimuove tutta l'umidità residua tra l'adesivo e il vetro.

10

Utilizzare la stessa procedura per applicare l' adesivo polarizzato sul parabrezza anteriore. Nota: in alcune comunità è illegale applicare un adesivo polarizzato sul parabrezza anteriore.

11

Seguire i passaggi 3 e 5 per applicare l'adesivo sulla finestra posteriore. Non usare il coltello per preparare il lunotto perché la lama potrebbe danneggiare lo sbrinatore posteriore.

12

Conta il numero di linee dello sbrinatore posteriore.

13

Taglia l'adesivo per la finestra posteriore sul numero richiesto di pannelli.

14

Posiziona il primo pannello in basso, il secondo pannello in cima al primo, il terzo pannello in cima al secondo e così via. Identificare le linee di sbrinamento in cui due pannelli si sovrappongono.

15

Tagliare l'adesivo sulle linee dello sbrinatore.