Come riparare una candela

Se hai problemi con l'accensione dell'auto potrebbe essere a causa della candela della tua auto, uno dei problemi delle candele è che l'area in cui viene fatta la scintilla per avviare il motore è opaco e deve essere riparato.

A volte una corretta separazione della testa di una candela e la regolazione dello spazio tra gli elettrodi sono necessarie per il corretto funzionamento del motore. Scollegare il terminale negativo della batteria. Questo assicura che non ci siano scintille mentre si lavora con i fili delle candele.

Passi da seguire:

1

Individuare i fili delle candele e le candele. I cavi sono usati per inviare corrente alle candele del sistema di accensione. Possono essere trovati sulla parte superiore del motore.

2

Scollegare i fili dalle candele tirandoli. Dovrebbero partire immediatamente. Ogni cavo ha la sua spina individuale. Se mischi l'ordine, il motore non funzionerà correttamente.

3

Rimuovere i tappi svitandoli.

4

Posizionare una lama tra le punte degli elettrodi della spina se si desidera separarli.

5

Tenere la candela in una pressa, con gli elettrodi rivolti verso l'alto.

Stringere delicatamente la candela, piegando le punte degli elettrodi più vicini per ottenere lo spazio desiderato. Potrebbe essere necessario lasciare le estremità più vicine insieme all'inizio, in modo da consentire un certo recupero elastico.

Reinstallare le candele e collegare la batteria.