Come iniziare a fare soldi con Google

Esistono molti modi per guadagnare denaro online, puoi fare sondaggi, promuovere prodotti o società o guadagnare denaro attraverso la pubblicità. Uno dei metodi più utilizzati e forse uno dei più diretti per fare soldi attraverso Internet è mettere pubblicità sul tuo blog o sul tuo sito web, attraverso Google AdSense puoi farlo .

Di seguito spiegheremo passo passo come guadagnare con Google.

Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi fare è scegliere il tipo di sito web che vuoi centrare sul tuo nuovo business online, può essere un sito web, un blog, un membro del sito, una directory ... ecc.

Ci sono molte alternative per creare la tua attività su Internet, puoi andare in aiuto e assumere professionisti o puoi creare una pagina web da questo link: clicca qui.

Come gestori di contenuti consigliati per i blog e tra i più commercializzati ci sono Worpress o Blogger. Wordpress oltre ad essere usato per creare blog negli ultimi anni si è evoluto molto, potendo essere utilizzato per creare quasi ogni portale web. La facile implementazione di plugin e widget rende molte attività online basate su questo content manager, avendo in uno dei suoi punti di forza il costo economico che risulta per quasi ogni tipo di sviluppo web necessario.

2

Una volta creato il blog o il web, devi iniziare a inserire contenuti su qualsiasi argomento che ritieni sia interessante o che le persone visitino molto. Pensa al tuo pubblico di destinazione e focalizza i contenuti che desideri pubblicare per loro, in questo modo puoi raggiungere la fedeltà ai tuoi visitatori. Se tocchi molti argomenti e non lo fai bene, le persone verranno alla tua pagina e quando vedranno un tale disordine sul web, non torneranno.

3

Quindi devi aprire un account AdSense di Google e pubblicare i tuoi annunci.