Come fare una lavagna

Le liste sono diventate uno strumento molto importante per qualsiasi ambiente: scuole, aziende, case . In esso puoi scrivere qualsiasi cosa per comunicare con gli altri, e allo stesso tempo ricordare te stesso cose interessanti che devi avere in vista. Ti proponiamo come creare una lavagna fatta in casa da utilizzare nelle tue faccende.

Passi da seguire:

1

Una lavagna può essere prodotta con diversi componenti che ti consentiranno di scrivere ciò che desideri. Prendi una cornice, la dimensione che più ti interessa per la tua lavagna e allinea l'interno con carta bianca . La carta dovrebbe essere la dimensione della cornice. Ricorda che ogni volta che lo usi, devi cambiare la carta.

2

Puoi anche usare il PVC . Questo è un ottimo materiale per dipingere e cancellare senza problemi, otterrai una lavagna di quelli autentici.

3

Puoi farlo ugualmente dell'acciaio . Prendi un foglio sottile delle dimensioni che ti interessano. Dipingilo con smalto bianco e lascialo asciugare bene. Quindi, applica uno strato di finitura di ardesia, è speciale per questi e otterrai l'effetto desiderato.

4

Il vetro o il vetro possono anche aiutarti a ottenere la tua lavagna. Dipingila con gli stessi materiali sopra indicati, l'effetto è di una finitura in ardesia piena, ma tieni presente che il vetro pesa e può essere rotto.

5

La formica bianca è un altro materiale molto consigliabile per la produzione di liste. Su questo, puoi scrivere e, inoltre, eliminare facilmente. Scegli le dimensioni desiderate per la tua tavola, ma tieni a mente il peso di questo materiale.