Come lavorare in una piattaforma petrolifera

L' estrazione di petrolio è un'attività indispensabile per il mondo attuale, poiché la produzione di energia è strettamente legata a questa prima materia. Questo è il motivo per cui le piattaforme petrolifere hanno bisogno di lavoratori costantemente e molti dei paesi in cui si trovano. Se vuoi anche lavorare nel settore petrolifero, non perdere questo articolo su come lavorare in una piattaforma petrolifera.

Saudi Aramco

Questa è una società dell'Arabia Saudita dedicata all'estrazione del greggio e che è tra le prime al mondo . La sua sede principale è a Dhahran e se vuoi lavorare lì, puoi trovare maggiori informazioni nella sezione dedicata al lavoro del suo sito web.

National Iranian Oil Company (NIOC)

La sede centrale di questa compagnia petrolifera si trova a Teheran, capitale dell'Iran, e si occupa della produzione e distribuzione di petrolio e gas naturale . Troverete di più su questa azienda sul suo portale web disponibile in inglese.

Compagnia petrolifera nazionale di Abu Dhabi

Come indica il nome, è la compagnia petrolifera nazionale di Abu Dhabi, essendo una compagnia statale degli Emirati Arabi Uniti. Dalla sezione di lavoro del tuo sito web, puoi pubblicare il tuo CV, cercare offerte di lavoro e tenere traccia delle visite ricevute dal tuo curriculum.

Kuwait Petroleum Corporation

Un'altra alternativa è optare per la Kuwait Petroleum Corporation, che opera fondamentalmente nelle aree di Burgan e della zona Neutrale, dove si trovano importanti giacimenti petroliferi. Puoi inserire la tua sezione di lavoro online e inviare il tuo CV, oltre a controllare i posti vacanti.