Come collegare una carta a PayPal

PayPal è la piattaforma di pagamento online più diffusa e rende molto più semplice l'acquisto online. Evitando di dover cercare la carta ogni volta che paghiamo, inserisci i loro numeri, ecc., Ci fa risparmiare un sacco di tempo. Inoltre, è una piattaforma per pagamenti sicuri, quindi non dobbiamo neanche aver paura. Il pagamento viene effettuato in diversi modi: con denaro che altri utenti ti hanno inviato tramite PayPal, collegando il servizio al tuo conto bancario o una carta. Come fare quest'ultimo? In .com ti diciamo come collegare una carta a PayPal .

Passi da seguire:

1

Per prima cosa, vai su www.paypal.com e inserisci il tuo account, inserendo nome utente e password. Se non si dispone di un account, crearlo seguendo i passaggi dell'articolo in cui descriviamo dettagliatamente come registrarsi a PayPal come privato.

2

Una volta all'interno del tuo account, vai su Profilo> Aggiungi o elimina la carta .

3

Vedrai una lista delle carte che hai aggiunto (se ne hai una). Clicca sul pulsante che dice "Aggiungi una carta".

4

Inserisci tutte le informazioni sulla tua carta e clicca sul pulsante in basso, dove compare " Aggiungi carta ".

5

L'hai già aggiunto. Ora devi solo collegarlo e confermarlo. Per fare ciò, nell'elenco delle carte (Profilo> Aggiungi o cancella scheda) individua quello che hai appena aggiunto e clicca a destra, dove compare " Collega e conferma tessera ".

6

Verifica che i dati della carta siano corretti e fai clic su " Continua ". Caricheranno la carta per verificare che sia tua e funzioni, come spiegano sulla pagina.

7

In due o tre giorni vedrai nel tuo account l'addebito di 1, 50 euro con un codice. Scrivilo e inseriscilo in " Conferma la mia carta di credito ". Fatto! E se vuoi ottenere una carta PayPal, non perdere questo articolo.