Come riparare la voce di un giocattolo

A volte i giocattoli dei nostri bambini sono rovinati e quel giocattolo buffo che dice cose buffe non è capito ora o dice cazzate vere. In queste occasioni è bene avere a portata di mano questo articolo, mentre spiegheremo come raggiungere il cuore del giocattolo, rimuovere l'altoparlante e la batteria e ripararlo.

Avrai bisogno di:
  • forbici
  • giocattolo
  • cacciavite
Passi da seguire:

1

La prima cosa che dobbiamo fare è raccogliere gli oggetti di cui abbiamo bisogno, il giocattolo, le forbici e un cacciavite.

2

Il prossimo passo è trovare una buona area da tagliare e aprire il giocattolo per accedere all'altoparlante e alla batteria. È importante farli da dietro o da un'area che possiamo poi cucire comodamente e non disturbare nostro figlio.

3

Il prossimo passo, ovviamente, è quello di rimuovere la scatola del contenitore dall'altoparlante, il chip giocattolo e la batteria, questi sono i tre elementi che possono fallire in un giocattolo chiacchierone.

4

Una volta rimossa la scatola contenente il giocattolo, la apriremo e vedremo come possiamo prima identificare e poi risolvere il problema.

5

Con l'aiuto del nostro dito e del cacciavite apriremo le piccole ciglia che ci permetteranno di aprire la scatola, guardate attentamente perché queste scatole di plastica sono delicate e potete romperle se fate molta forza.

6

Quando apri la scatola vedrai 3 elementi, come puoi vedere nell'immagine. L'altoparlante, la scheda con il chip e la batteria, ci sono 4 cavi, due che lasciano il chip all'altoparlante e due che lasciano il chip alla batteria. Il chip funge da computer centrale.

7

Per rilevare il problema sul chip o sulla placca dobbiamo bagnarci un po 'con la saliva e vedere se questo produce interferenze se così abbiamo già rilevato il problema. Se il problema è che non c'è alimentazione e non risponde alla stimolazione delle dita nell'interruttore, il problema sarà nella batteria e se il problema è che cerca di fare audio e non viene fuori nulla, il problema sarà nell'altoparlante.

8

Infine, contrassegneremo con una penna il problema nell'area della piastra o del chip per creare un punto di saldatura e chiudere il problema. Nel caso della batteria dobbiamo cambiarlo e l'altoparlante è uguale. Speriamo che ti sia piaciuto e il problema con il tuo giocattolo è già stato risolto.