Come guidare le unghie

A volte i compiti più semplici e quotidiani possono essere i più complessi da eseguire. Ed è quasi certo che tu abbia mai fatto del male al tuo dito cercando di inchiodare un'unghia, o che non riuscivi a farla aderire saldamente e saldamente al muro, perché anche se sembra semplice questo compito ha il suo trucco. Ecco perché in .com spieghiamo come inchiodare le unghie in modo efficace e senza danneggiare il muro o finire con un dito cattivo.

Passi da seguire:

1

Uno dei primi problemi che si presentano quando le unghie vengono inchiodate è che a volte, se sono molto sottili, quando entrano nel muro di solito si piegano o lo fanno in modo inadeguato. Se vuoi che l'unghia scivoli dolcemente all'interno del muro, un trucco eccellente per ottenerlo è di inumidirlo con un po 'd'olio d'oliva o passarlo attraverso un sapone in una pillola.

Ciò consentirà all'unghia di andare dritta e senza problemi.

2

E, naturalmente, quando inchiodare un chiodo classico è ferire un dito che martella senza significato. Per evitare che ciò accada, ci sono un paio di trucchi molto utili.

Il primo è prendere un lungo pettine di plastica, tipico degli uomini, e posizionare l'unghia tra le sue setole. Lo stesso sarà soggetto e puoi inchiodare l'unghia al muro senza toccarti le dita, evitando così di farti male.

3

Se non hai un pettine di questo tipo non ci sono problemi, puoi anche scegliere di inchiodare l'unghia su un rettangolo di cartone che servirà a tenerlo senza la necessità di avere le dita vicine, buon trucco no?

4

Oltre a queste raccomandazioni per unghie in modo accurato e senza ferirti, devi anche prendere in considerazione il modo corretto di prendere il martello. Più lontano dalla testa si tiene il martello, più precisi saranno i colpi, facendo sì che l'unghia entri più precisamente nel punto che si desidera. Prendilo in considerazione e otterrai risultati migliori.

5

Ricorda anche che il colpo dovrebbe essere sempre diritto e mai inclinato verso il basso, perché in questo modo è possibile raddoppiare sull'unghia e non è possibile adattarlo nel modo previsto.