Come intrattenere i bambini sull'aereo

Una delle principali lamentele dei viaggiatori quando volano su un aereo che viaggia anche per bambini è che i più piccoli rendono più difficile il volo degli adulti. Ma per i bambini è anche difficile viaggiare in aereo, perché essere chiusi in uno spazio così piccolo e incapace di muoversi è molto noioso. Pertanto, in .com ti diamo alcuni suggerimenti su come intrattenere i bambini sull'aereo .

Passi da seguire:

1

Prima di partire è importante spiegare ai bambini che dovrebbero essere buoni e comportarsi bene per non disturbare gli altri viaggiatori. I bambini dovrebbero almeno provare a comportarsi bene durante il volo.

2

Ma le buone intenzioni non durano per sempre, quindi è importante avere alcuni strumenti pronti ad intrattenere i bambini sull'aereo. Molto utile è viaggiare con una tavoletta ben fornita di film per bambini, che li terranno seduti e attenti.

3

Portare un buon libro di letteratura per bambini può essere un altro buon modo per intrattenere i bambini sull'aereo. Sebbene non tutti i bambini amano leggere, a tutti piace dipingere: il libro può essere un libro da disegno.

4

Non tutti i bambini vogliono divertirsi, quindi dobbiamo anche avere strumenti che ci permettano di giocare con loro e divertirci senza disturbare gli altri, come le marionette da dito . Oltre a divertirsi, stimolerà l'immaginazione.

5

I giochi da tavolo sono uno strumento pratico e classico per uscire sull'aereo . I magnetici assicurano di non perdere alcun file.

6

I giochi di carte, come l'Uno, li faranno entrare nel gioco così tanto che dimenticano di essere su un aereo, specialmente per i più grandi.

7

O invece di ricorrere a giochi che già conosci, puoi ottenere nuove cose. Imparare qualcosa di diverso e divertente attirerà la tua attenzione, come per esempio accadrà se farai il viaggio per creare statuette di origami .

8

E, naturalmente, ha anche preparato un buon arsenale di bevande, pasti leggeri, come frutta e qualche altro dolce con cui premiare il buon comportamento dei bambini sull'aereo.