Come convertire i file WPS

L'estensione del file WPS è una sorta di reliquia in termini di programmi di elaborazione testi. Era il programma di elaborazione testi originale quando il DOS fu introdotto alla fine degli anni 80. Come tutte le cose relative a 80, sembra che ci siano ancora alcuni file WPS su vecchi dischetti che devono essere introdotti nel 21 ° secolo. Ci sono una manciata di trucchi che puoi usare per cambiare fastidiosi file WPS.

Passi da seguire:

1

Fare doppio clic sul file WPS . Se sei fortunato, ti verrà chiesto automaticamente da Microsoft Word di convertire il file in un'estensione. Doc.

2

Cambia manualmente il nome del file. Fare clic sull'icona del file WPS, selezionare "Rinomina" e modificare l'estensione manualmente. Ad esempio, è possibile modificare il nome del file in Cool.wps in Cool.doc. Una volta modificato il nome, fai doppio clic sul file e conferma se è caricato.

3

Copia i dati nel file WPS e incollali in un nuovo file Word. Se i dati vengono incollati correttamente, ovvero che le frasi corrette non si uniscono come una stringa di numeri e simboli, è possibile salvare il file ed eliminare il vecchio file WPS.

4

Se hai MS Works, puoi caricare i file CM e salvarli come preferisci. Doc o. Txt.

5

Scarica un convertitore Microsoft WPS come ultima risorsa. Questo convertitore caricherà il file WPS e ti chiederà di salvarlo come documento .doc o .txt.