Come creare un gruppo con WhatsApp per BlackBerry

Hai Blackberry e hai installato WhatsApp. Vedi i tuoi contatti e scrivi loro delle chat private, ma pensi a come potresti raggrupparne un certo numero per inviare un messaggio a tutti senza doverlo fare uno per uno. Leggi i seguenti passaggi per farlo e in un attimo puoi comunicare con il tuo rapidamente, facilmente ed efficacemente.

Passi da seguire:

1

Accedi all'applicazione WhatsApp e aprirai la finestra principale, che vedi nell'immagine.

2

Premi il pulsante menu, con il simbolo del Blackberry. Vedrai diverse opzioni, tra cui "Nuova chat di gruppo" o "Nuova chat di gruppo", a seconda della lingua in cui hai l'applicazione o la versione di esso. Selezionare premendo la ruota centrale o toccare il quadrato per accettare.

3

Ti chiederà di scrivere un "Soggetto" o "Soggetto". Metti quello che consideri, ad esempio: "Companions work" o "Friends university". Questo nome è ciò che apparirà nell'elenco di chat in seguito, e anche quelli che formano il gruppo lo vedranno.

4

Dovresti anche scrivere quali contatti vuoi includere. Inizia a digitare le lettere dei nomi e verranno visualizzati i contatti per consentirti di selezionarli. Aggiungi quelli che vuoi e seleziona "Crea" o "Crea".

5

Il gruppo verrà aggiunto provvisoriamente fino a quando le altre persone accetteranno la richiesta che verrà inviata automaticamente. Devi solo aspettare e usare il contatto raggruppato come qualsiasi altro individuo che usi normalmente.

suggerimenti
  • Avverti i tuoi colleghi che farai un gruppo per accelerare il processo.