Come creare un utente su Mac

La creazione di utenti sul Mac offre molti vantaggi quando si tratta di gestire l'uso del computer, oltre a fornire la possibilità di mantenere la privacy tra le diverse persone che usano il computer. Inoltre, puoi gestirlo in modo che ognuno abbia un diverso livello di autorizzazione. Quindi puoi sfruttare queste e altre potenzialità in un modo semplice, in questo articolo di .com spieghiamo passo dopo passo come creare un utente su Mac .

Passi da seguire:

1

Innanzitutto, apri "Preferenze di sistema" e, qui, fai clic su " Utenti e gruppi ".

2

Si aprirà una finestra in cui vedrai tutti gli utenti registrati nel sistema. Per creare un nuovo utente su Mac, devi fare clic sul segno "+" che troverai in basso a sinistra.

3

Ma prima di farlo, devi cliccare sul lucchetto che appare un po 'più in basso. Quindi, il sistema ti chiederà in una finestra pop-up di inserire la password dell'amministratore del team.

4

Una volta che le autorizzazioni dell'amministratore sono state concesse, ora puoi fare clic sul simbolo '+' per creare l'utente . Quindi, il sistema chiederà i seguenti dati:

Nuovo account: qui sceglierai se vuoi creare un utente amministratore, standard, con i controlli parentali, solo per condividere o un gruppo.

Nome completo: il nome completo dell'utente.

Nome account: verrà generato un nome account in base al nome completo. Ad esempio, le lettere maiuscole saranno minuscole. Questo nome account viene utilizzato come identificatore della cartella home dell'utente e può anche essere utilizzato come nome di accesso.

Password: la chiave per accedere.

Verifica: scrivi di nuovo la chiave.

Indicazione della password: questi dati sono opzionali . È una frase che può aiutarti se dimentichi la password.

5

Ora hai creato il tuo nuovo utente Mac . Se fai clic sull'immagine, puoi cambiarla. Hai anche la possibilità di concedere all'utente il permesso di gestire il computer e creare un ID Apple, oltre a definire i controlli dei genitori.