Come registrare un podcast con il mio telefono cellulare

Se di solito crei i podcast, sicuramente hai trovato una grande idea in più di un'occasione, al momento dell'ispirazione, ma senza il tuo computer e l'attrezzatura di registrazione a portata di mano. Quando arrivarono a casa, il momento era passato. Nel bel mezzo dell'era mobile non è possibile registrare un podcast essere dove siamo soli con il nostro smartphone? Sicuramente sai già che la risposta è sì. Ecco perché, in .com, spieghiamo come registrare un podcast con il tuo telefono cellulare.

Passi da seguire:

1

Per registrare un podcast dal tuo cellulare, devi scaricare un'app. Vai al negozio di applicazioni del tuo sistema operativo (l'App Store o Google Play) e digita il motore di ricerca " iRig Recorder".

2

Scarica l'app. Se sei un utente Android dovrai pagare (costa 6, 99 euro); per iPhone è gratuito.

3

Una volta scaricata e installata l'app, aprila. Dopo la schermata di avvio, con un microfono, l'opzione per registrare l'audio si aprirà automaticamente, con un grande pulsante blu nella parte inferiore dello schermo in cui si dice " Registra ".

4

Premere il pulsante "Registra". L'app inizierà a registrare audio e vedrai il tempo che hai registrato su larga scala. Premere di nuovo lo stesso pulsante per interrompere la registrazione.

5

Il file audio verrà salvato automaticamente nel database dell'app. iRig Recorder ti consente, oltre alla registrazione, di modificare ciascuno dei tagli, tagliare e incollare ciò che ritieni necessario e aggiungere effetti diversi. Devi solo sperimentare!

6

Quando hai il podcast pronto, devi solo condividerlo. L'app ti consente di farlo in diversi servizi come Dropbox, Flipboard o Google+, inviarlo via email o Bluetooth.