Come recuperare le foto cancellate dal mio iPhone

È successo a te, non sai molto bene come. Stavi guardando le foto che hai fatto con il tuo iPhone e improvvisamente ne hai cancellato uno o più senza volerlo. E non hai nemmeno configurato lo smartphone per salvare automaticamente le foto nel cloud, in iCloud o Dropbox. Eri pronto a dire addio a quelle immagini, ma poi qualcuno ti ha detto che c'è ancora speranza. In realtà le foto non vengono cancellate se non viene salvato nulla. Come raggiungerli? In .com ti diciamo come recuperare le foto cancellate dal tuo iPhone.

Passi da seguire:

1

Sii veloce e non aspettare più, prima cercherai quelle foto, più possibilità avrai che siano ancora lì. Disconnetti l' iPhone da Internet, quindi non ci sono download o sincronizzazioni automatiche che possono essere salvate sulla foto che vuoi recuperare.

2

Farai il recupero grazie al Dr Fone per il programma iOS . Vai a //www.wondershare.es/data-recovery/iphone-data-recovery.html e fai clic sul pulsante verde che dice "Download". Accetta il download e, al termine, apri il file per installare l'applicazione sul tuo computer e segui le istruzioni.

3

Apri Dr. Fone per iOS, il programma che hai appena scaricato. Nelle due schede in alto, seleziona quello a sinistra, in cui è indicato " Recupera da dispositivo iOS ".

4

Collega il tuo iPhone al computer tramite USB e fai clic sul pulsante verde con scritto "Start". Il programma inizierà ad analizzare tutto ciò che è memorizzato su iPhone. Sii paziente in quanto potrebbe richiedere diversi minuti.

5

Al termine, una colonna apparirà nella parte sinistra della finestra con diverse categorie. Puoi cercare nel relativo alle fotografie l'immagine che stai cercando.

6

Seleziona le immagini cancellate che vuoi recuperare e, al termine, fai clic sul pulsante " Recupera ". Dovrai selezionare una destinazione sul tuo computer in cui salvare le foto. Fallo, accetta e vai. Le fotografie sono tornate in tuo potere!