Come usare Instagram in Windows 8

Vuoi caricare le foto su Instagram da Windows 8 ? Stai cercando un modo per utilizzare questa applicazione dal tuo computer? La verità è che non esiste un'applicazione ufficiale per questo sistema operativo, ma ci sono altre alternative che ti permettono di eseguire le stesse azioni sul tuo account Instagram. Se ancora non sai come usare Instagram su Windows 8, su .com spieghiamo come farlo passo dopo passo.

Avrai bisogno di:
  • Un computer con sistema operativo Windows 8.
  • Accesso a Internet
Passi da seguire:

1

Per poter utilizzare Instagram su Windows 8, sarà necessario installare l'applicazione: InstaPic, per questo è possibile eseguirne la ricerca tramite il sito Web di Microsoft o direttamente in Windows Store. Una volta trovato, è necessario fare clic sul pulsante "Installa" che si trova in alto a sinistra.

2

Nel caso in cui tu non abbia effettuato l'accesso con il tuo account Microsoft, sarà necessario farlo inserendo l'indirizzo email e la tua password. Se non ce l'hai, puoi anche crearlo attraverso questa schermata.

3

A questo punto, l' installazione di InstaPic si avvierà automaticamente sul tuo computer con Windows 8. Il processo non richiederà più di qualche minuto, alla fine ti verrà notificato tramite un messaggio pop-up che apparirà nell'angolo in alto a destra del tuo monitor.

4

Una volta che InstaPic è stato installato sul tuo computer, devi andare su Start e in basso vedrai un messaggio che ti informa che hai questa nuova applicazione, che ti permetterà di usare Instagram sul tuo computer. Clicca sulla freccia per vedere tutte le tue applicazioni.

5

Cerca in InstaPic nell'elenco di tutti i programmi e gli accessori di Windows 8; Nel caso in cui non riesci a trovarlo, puoi utilizzare il motore di ricerca in alto a destra. Basta iniziare a digitare il nome di questa applicazione, apparirà e potrai accedere direttamente.

6

In questo momento, puoi iniziare a utilizzare InstaPic per accedere a Instagram dal tuo sistema operativo Windows 8. Ovviamente, avrai bisogno di un account Instagram; quindi se non è così, puoi anche crearlo da qui.

Attraverso 'Accedi ora' è possibile inserire il nome utente e la password per accedere a questa applicazione.

7

D'ora in poi, puoi caricare le foto su Instagram da Windows 8, vedere le foto dei tuoi amici, creare Mi piace, ricevere notifiche dai tuoi follower ... e non dimenticare di seguire l' account su Instagram : instagram.com /