Disattiva la riproduzione automatica dei video di Facebook su Android

Disattivare la riproduzione automatica dei video di Facebook in Android ti aiuterà ad evitare che mentre rivedi la tua timeline riproducano, senza che tu abbia dato il gioco, quei video che i tuoi contatti postano. Questo, oltre a farti risparmiare il fatto di vedere cose che non ti interessano, eviterà anche il consumo eccessivo di dati di navigazione dal tuo cellulare, risparmiando risorse e batteria. Vuoi sapere come farlo ?, in .com spieghiamo come disattivare la riproduzione automatica dei video di Facebook su Android .

Passi da seguire:

1

Il primo passo è inserire l'applicazione Facebook del tuo cellulare Android. Una volta all'interno, premi le tre strisce situate sulla destra dello schermo, dove puoi trovare le diverse alternative per configurare l'app di Facebook sul tuo cellulare.

2

Una volta dentro, vai giù per trovare l'alternativa "Guida e impostazioni", lì devi scegliere l'opzione "Impostazioni applicazione" per disabilitare la riproduzione automatica dei video su Facebook .

3

Troverete diverse opzioni, ma quella che ci interessa è "Riproduzione automatica dei video", che, come è logico, verrà attivata. Premere questa opzione per disattivarlo.

4

Quindi vedrai un menu con tre alternative, scegli l'opzione "Off" e vai. Seguendo questi semplici e rapidi passaggi sarai in grado di disattivare la riproduzione automatica dei video di Facebook sul tuo Android.